Milinkovic Savic manchester united psg arsenal
Alla fine sarà impossibile trattenere il giocatore. Dopo anni con la maglia della Lazio, dove ha scritto la storia, ora ci sarà l’occasione di un trasferimento con il club di Lotito disposto a cederlo.
Legame forte tra i tifosi e il giocatore e viceversa. Perché dopo diversi anni potrebbe essere arrivato il momento decisivo per il trasferimento del calciatore che già a gennaio potrebbe avere grandi offerte dopo i Mondiali 2022 in Qatar. Ormai sembra essere arrivato ad una maturazione tale da poter provare una maxi avventura per giocare anche in Champions League e confrontarsi con le big d’Europa. Non sembra esserci l’intesa per prolungare e allora la cessione diventa quasi d’obbligo.
La verità è che anche lo stesso calciatore sta provando a spingere adesso, dopo anni di permanenza, pe firmare con un nuovo club. Ora bisognerà capire stesso con la società la possibilità di trovare l’accordo giusta per l’uscita e non perdere una grossa cifra di valutazione vista la scadenza del contratto.
La Lazio dovrà cedere Milinkovic Savic con tre squadre interessate.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Lazio è pronta a cedere Milinkovic Savic con PSG, Manchester United e Arsenal che faranno follie per provare a prendere il giocatore. Infatti, nelle prossime settimane qualcosa potrebbe essere messo in piedi proprio dai vari club interessati, che dopo i Mondiali avranno l’occasione di fare investimenti di un certo tipo.
Tra i vari giocatori che saranno visionati attentamente c’è anche Savic della Lazio, che paice molto ai tre club. Ognuno di loro ha la sua motivazione per poter comprare Milinkovic Savic: PSG in vantaggio con Manchester United e Arsenal che sono sempre destinazioni gradite al giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: Sarri contro un calciatore
Sarà asta la prossima estate, ad un anno dalla scadenza, per poter ingaggiare Milinkovic Savic in scadenza 2024 per PSG, Arsenal e Manchester United. La squadra parigina è la principale interessata ad ingaggiare il centrocampista serbo, la trattativa non sarà semplice ma ci saranno già tentativi nei prossimi mesi.
Il Manchester United è l’altro club che vuole puntare a migliorare la rosa e potrebbe pensare di puntare su Frenkie de Jong o su Savic per affiancarlo a Casemiro. Infine, l’Arsenal con Mikel Arteta che vuole puntare forte su un nuovo colpo in quella zona di campo. Occhio ad un possibile tentativo già a gennaio per portarlo via dalla Serie A.
Arrivano segnali e indizi sul futuro di Antonio Conte pronto a cambiare tutto in vista…
Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…
L'esperienza di Gasperini all'Atalanta è ai titoli di coda. L'ennesimo risultato negati, nel match contro…
Arriva la svolta inaspettata per il futuro di Nuno Tavares che dopo essersi rivelato il…
E' cambiata ed è stata stravolta la vita di Francesco Totti negli ultimi anni. L'ex…
Il calciomercato del Napoli, in uscita, può vedere il nome di Anguissa e pure con…