Accostato alla Serie A, Luis Suarez ritorna in Europa ed è pronto alla firma. Può arrivare subito, liberandosi a zero dagli accordi con il suo attuale club.
Luis Suarez, ex stella del Barcellona e dell’Atletico Madrid, è pronto al ritorno in Europa. Dopo la brevissima parentesi al Nacional, che andrà a concludersi presumibilmente presto, ecco che riparte dal calcio in Europa.
Nelle ultime sessioni di mercato e prima ancora del suo addio dall’Atletico, era stato accostato a diversi club, anche in Italia. Meno recentemente alla Juventus, al contrario di quanto si era rivelato di recente, con l’interesse della Fiorentina. I viola andrebbero a rimpiazzare Jovic, che ha convinto poco, proprio con il “pistolero”.
Ma il futuro del calciatore uruguaiano, sarebbe ancora lontano dal calcio italiano e dal mondo della Serie A. Secondo le ultime notizie di calciomercato, Luis Suarez sarebbe ad un passo dal ritorno in Liga, precisamente al Siviglia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di mercato, che riguardano Luis Suarez, con l’addio al Nacional e l’approdo al Siviglia. Dopo aver giocato con le maglie dei club rivali, Suarez sarebbe pronto al ritorno in Liga, per giocare anche la Champions League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scelta a sorpresa di Luis Suarez: annuncio del presidente
Il Siviglia, che ha bisogno di rivitalizzare un intero reparto offensivo, potrebbe puntare sull’esperienza e sulle qualità di Luis Suarez, che si sente ancora all’altezza per competere tra le coppe europee e il campionato, in Spagna, dopo aver vinto anche con la maglia dell’Atletico Madrid, da assoluto protagonista. Niente Fiorentina dunque, il calciatore sarebbe indirizzato proprio verso il club biancorosso.
Il Siviglia è il club in pole, per aggiudicarsi il cartellino di Luis Suarez, a costo zero. Occhio però a quella che è la concorrenza d’intralcio nella trattativa, sempre in Liga, perché sul calciatore ex Barcellona e Atletico Madrid, ci sarebbe anche il Villareal.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…