Il futuro di Jorginho sarà nuovamente in Serie A? Nei prossimi mesi, l’ex Napoli e Verona potrebbe fare ritorno nel campionato dove è diventato grande. Il centrocampista del Chelsea è sempre uno dei profili più appettiti nel calcio italiano.
La Serie A è uno dei campionati più attivi sul calciomercato e il nome di Jorginho torna come un tormentone. Il calciomercato italiano è fatto anche di ritorni inaspettati e anche il nome dell’italo-brasiliano torna a far visita al calciomercato italiano.
Il Chelsea sta vivendo un periodo di profondo rinnovamento e ci sono calciatori che stanno pensando di andare via. Jorginho infiamma il calciomercato: il centrocampista è sempre nel mirino della Serie A. Il suo futuro è tutto da scrivere e, nonostante sia importante per i Blues, non è da escludere un ritorno nel campionato che lo ha lanciato nel mondo dei grandi.
Secondo le ultime notizie di mercato, Jorginho è il nome che tiene la Serie A con il fiato sospeso. Il centrocampista piace da sempre alle big del nostro campionato che anche la scorsa estate avevano provato a prenderlo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Jorginho sarà il protagonista del prossimo calciomercato estivo. Il regista del Chelsea si è imposto come uno dei migliori centrocampisti d’Europa e piace ai club italiani. Nel suo futuro potrebbero esserci novità molto interessanti: è ancora tutto da scrivere e la nostalgia dell’Italia potrebbe aprire grandi scenari.
La Juventus è uno dei club interessati a Jorginho per la prossima stagione. Già dai tempi di Sarri, i bianconeri cercarono di prendere il centrocampista ma poi l’affare non andò in porto. In estate si è tornato a parlare dell’italo-brasiliano ma nessuna trattativa è mai iniziata in modo concreto e anche in futuro ci saranno difficoltà.
Secondo quanto riferito da Relevo, il futuro di Jorginho è ancora in bilico e il Chelsea sta valutando con estrema cura il suo rinnovo: la Juve ci fa un pensiero?
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juventus: cambio modulo, ecco chi se ne va
Il destino di Jorginho al Chelsea è tutto da scrivere: la Juve ci pensa ma il rinnovo non è impossibile. Secondo le ultime notizie, avendo il contratto in scadenza nel 2023, la situazione può cambiare da un momento all’altro. Il suo agente non ha avuto colloqui con altre big e al momento non c’è accordo per continuare con i Blues. I bianconeri ci provano ancora e potrebbero pensarci sul serio nei prossimi mesi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: annuncio sulla cessione, i dettagli
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…