Trema il tecnico per le condizioni fisiche del suo giocatore. Arrivano aggiornamenti riguardo questo stop che rischia di compromettere le scelte dell’allenatore al rientro dalla pausa per le Nazionali.
Serie A, si fa male in Nazionale: ennesimo k.o
Arrivano conferme dal ritiro della Nazionale riguardo l’infortunio del calciatore di Serie A. Una notizia negativa per il tecnico, l’ennesima verrebbe da dire. Si attendono, adesso, nuovi sviluppi, per capire meglio le condizioni fisiche del calciatore. Una cosa è certa: il giocatore non sarà rischiato nelle prossime partite ma, comunque, resterà ancora in ritiro insieme ai suoi connazionali.
Preoccupazione per il club che rischia di perdere un altro giocatore a causa delle Nazionali. La situazione è già abbastanza critica, attesi aggiornamenti nelle prossime ore.
Dal Kosovo arrivano le ultime notizie riguardo l’infortunio del difensore del Napoli Amir Rrahmani che non sarà a disposizione per la partita di oggi contro l’Irlanda del Nord.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Infortunio Rrahmani, Napoli in attesa
Non sono al meglio le condizioni fisiche del difensore centrale del Napoli Rrahmani che non prenderà parte alla sfida di Nations League del Kosovo contro l’Irlanda del Nord.
Arrivano notizie rassicuranti riguardo l’infortunio di Rrahmani, il Napoli è in attesa di conferme ufficiali. Non dovrebbe trattarsi di nulla di preoccupante, il ct non vuole rischiarlo e ha preferito tenerlo a riposo in vista della sfida di oggi tra le due Nazionali.
Rrahmani, ecco come sta il difensore del Napoli
Ecco le ultime notizie sull’infortunio di Rrahmani: il difensore ha avvertito un dolore ai legamenti della caviglia. A riportare la notizia è il quotidiano kosovaro Gazeta Nacionale.
Non c’è grande preoccupazione per le sue condizioni fisiche, il centrale salterà la sfida contro l’Irlanda del Nord per precauzione. Resterà in ritiro con la sua Nazionale e sarà a disposizione per la gara del 27 settembre contro il Cipro.
Sospiro di sollievo, dunque, per Luciano Spalletti che in questa settimana ha già perso Politano per tre settimane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA >>> Napoli, pagano la clausola di Kim: addio a gennaio, la notizia