Arrivano aggiornamenti riguardo la Juventus con le ultimissime notizie che arrivano da Torino. Ecco le news sul futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina dei bianconeri.
Ieri si è svolto il Consiglio d’Amministrazione della Juventus che ha evidenziato un buco da 254 milioni di euro. Un passivo notevole dovuto alla forte incidenza degli effetti della pandemia – sottolinea il comunicato del club bianconero -.
Sono previsti dei miglioramenti nel prossimo esercizio con la società a lavoro anche per quanto riguarda il taglio degli stipendi dei giocatori. A gestire questa situazione sarà l’amministratore delegato Maurizio Arrivabene che avrà il compito di diminuire gli emolumenti. Intanto arrivano aggiornamenti riguardo anche il futuro in panchina di Max Allegri.
Durante il CdA Juve non è stato affrontato il tema relativo al futuro di Massimiliano Allegri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
E’ l’edizione odierna di Tuttosport a fare l’inchiesta sulla situazione difficile che sta passando la Juventus. Il quotidiano torinese, infatti, ha intervistato gli abbonati e i tifosi frequentatori assidui dello Stadium che hanno parlato dell’esonero di Allegri dalla Juve. Ecco cosa è uscito fuori e a chi sono state attribuite le principali responsabilità di questo avvio di stagione altamente deludente.
Ecco cosa è uscito fuori da questo sondaggio: “Non è solo colpa di Max Allegri, adesso anche i giocatori e la società devono poter svoltare la stagione. Non è il momento di cambiare allenatore”.
Non ci saranno stravolgimenti in casa Juventus riguardo il futuro in panchina di Massimiliano Allegri. Il tecnico rimarrà alla guida del club bianconero. E’ blindato da un contratto abbastanza oneroso.
La notizia che arriva è che c’è ancora una parte dei tifosi che ha fiducia in Allegri e non vuole l’esonero dell’allenatore dalla Juventus. Questa testimonianza è uscita fuori dal sondaggio fatto da Tuttosport che ha messo in evidenza questo aspetto davvero sorprendente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA >>> Juventus: rivoluzione totale, è il sogno dei tifosi
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…