Continuano le brutte notizie per i tifosi rossoneri. Infatti, è finito ko un altro giocatore del Milan e si accumulano sempre di più i calciatori in infermerie quest’anno.
La sosta delle Nazionali è arrivata in un momento dove il Milan ha incassato una sconfitta in casa contro il Napoli. Era da un po’ che non arrivava un ko in Serie A e questo ha un attimo raffreddato l’ambiente che ora spera di ritornare il prima possibile a lottare per la stagione in corso. Arriveranno partite già di un certo livello nelle prossime settimane, ma il Milan deve fare i conti con i tanti infortuni. Ora ancora un altro.
Sarà importante il prossimo filotto di partite fino alla pausa Mondiali. Sarà messa da parte quasi metà della stagione e per questo il Milan punta a dare il massimo. La squadra, appena rientrerà dalla pausa Nazionali, dovrà affrontare Empoli, Chelsea, Juventus e ancora Chelsea. Partite importantissime per la classifica di Serie A e quella di Champions League dove nel girone i rossoneri sono in testa al momento. Pioli spera di recuperare i migliori giocatori, perché aumentano i ko.
Il Milan perde per infortunio anche Kjaer in Nazionale.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Infortunio per Simone Kjaer del Milan in Nazionale durante la partita tra Danimarca e Croazia. L’esperto difensore dei rossoneri ha accusato un leggero dolore alla caviglia dopo uno scontro di gioco. Al momento rimarrà in Nazionale per concludere la settimana di impegni, poi ci saranno delle valutazioni. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.
Le condizioni di Kjaer saranno valutate nei prossimi giorni dalla Nazionale danese, con il Milan che attende novità per quanto riguarda il proprio difensore centrale che lo scorso anno è stato fuori a lungo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: altro giocatore infortunato, lungo stop
Il Milan spera che per Kjaer i tempi di recupero siano brevi. Infatti, al momento non sembrano esserci rischi per il recupero del calciatore in vista della prossima partita. Questa settimana i club riposano e il calendario riprenderà direttamente il 1 ottobre. Per Empoli Milan Kjaer dovrebbe recuperare.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…