La Juventus è pronta a chiudere un colpo in entrata dall’Udinese nel prossimo calciomercato. A confermare questo trasferimento è stato lo stesso giocatore in una recente intervista.
La Juventus potrebbe presto chiudere un altro colpo di calciomercato, il primo in vista della futura sessione invernale. Stando alle ultime notizie, infatti, il club bianconero vorrebbe regalare a Massimiliano Allegri un paio di colpi che possano essere in grado di completare la rosa e dare il giusto apporto per invertire il senso di marcia di una stagione, fin qui, molto deludente.
Chi invece non ha per nulla deluso in questo inizio di Serie A, anzi ha sorpreso, è stato l’Udinese. Alcuni dei giocatori del club friulano sono infatti entrati nel mirino di alcuni top club italiani ed europei per le prestazioni offerte in questo inizio di stagione, come dimostrato anche dall’interessamento della Juventus per uno dei giocatori più forti della formazione di Sottil.
Intervistato dai microfoni di ‘Tuttosport‘ in questo periodo di pausa per le Nazionali, l’attaccante dell’Udinese Gerard Deulofeu ha parlato di Juventus, calciomercato e non solo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nella lunga intervista rilasciata per ‘Tuttosport‘, dove i temi principali sono girati ovviamente attorno all’ottimo attuale momento di forma che sta vivendo il suo Udinese, Deulofeu ha anche parlato della Juventus e della corsa allo Scudetto.
Queste le parole del numero 10 friulano: “Scudetto? La Juventus può entrare tranquillamente in corsa per il titolo, ma ad oggi ci sono tre squadre che hanno qualcosa in più rispetto ai bianconeri. Milan e Napoli in primis, ma anche l’Inter che, nonostante abbia già quattro sconfitte in classifica, è solita rialzarsi e fare sempre meglio. Vedi come è andata a finire l’anno scorso.”
LEGGI ANCHE>>> Juventus: dai 100 metri ai bianconeri, l’annuncio
Deulofeu potrebbe diventare un obiettivo per la fascia della Juventus nel prossimo calciomercato? Ad oggi un’operazione del genere non sembra essere nelle intenzioni della Vecchia Signora, anche se negli ultimi giorni sono stati accostati ai bianconeri diversi profili interessanti.
Deulofeu alla Juventus potrebbe diventare realtà solo nel prossimo calciomercato estivo, qualora Di Maria e Cuadrado dovessero salutare entrambi. Solo in quel momento lo spagnolo potrebbe diventare una vera e propria opportunità per la fascia bianconera.
LEGGI ANCHE>>> Juventus: esonero Allegri, arriva una voce dalla FIFA
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…