calciomercato Skriniar real madrid
Una beffa incredibile per l’Inter e i tifosi, perché un calciatore ha deciso di andare via e ora è pronta ad arrivare la svolta per il mercato dei nerazzurri.
L’Inter sta provando a progettare il futuro del club nonostante la crisi di risultati e la contestazione dei tifosi che ha colpito la società. Non è un periodo facile per i nerazzurri che ora dovranno provare a rialzarsi. Intanto, la proprietà vuole tentare di bloccare uno dei talenti e beniamini dei tifosi per il futuro. Perché tra i giocatori in scadenza di contratto c’è il centrale slovacco Milan Skriniar che è in scadenza a giugno del 2023. Questo potrebbe portare a un momento ancora più complicato per il futuro.
Infatti, l’Inter rischia di perdere a zero uno dei suoi migliori giocatori. Il Paris Saint Germain ha provato a trattare il suo acquisto già nella scorsa sessione di mercato estivo. Ora però è un altro club che sta già provando a trattare il giocatore per dare una beffa incredibile all’Inter.
Il Real Madrid è pronto ad ingaggiare Skriniar a gennaio o a zero il prossimo anno.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
A dare l’annuncio è stato il Mundo Deportivo, che ha svelato come il Real Madrid possa ingaggiare Skriniar acquistandolo a zero. Il centrale sta trattando il rinnovo con l’Inter che però sembra più che distante. Per questo motivo Carlo Ancelotti si è inserito per uno sgarbo ai nerazzurri.
Il PSG ha provato a lungo a comprarlo ma c’è il Real Madrid ora a voler prendere Skriniar. I blancos vogliono rinforzare il reparto difensivo con un innesto importante che arriverebbe dalla Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: la decisione di De Vrij
Non sarà facile per il centrale fare una scelta. Perché ci sono i migliori club sulle sue tracce, in particolare Real Madrid e PSG si sfidano per l’acquisto di Skriniar. Decisive già le prossime settimane perché a gennaio il giocatore può già firmare il pre contratto per il prossimo anno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: la svolta per gennaio
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…