Una beffa incredibile per l’Inter e i tifosi, perché un calciatore ha deciso di andare via e ora è pronta ad arrivare la svolta per il mercato dei nerazzurri.
L’Inter sta provando a progettare il futuro del club nonostante la crisi di risultati e la contestazione dei tifosi che ha colpito la società. Non è un periodo facile per i nerazzurri che ora dovranno provare a rialzarsi. Intanto, la proprietà vuole tentare di bloccare uno dei talenti e beniamini dei tifosi per il futuro. Perché tra i giocatori in scadenza di contratto c’è il centrale slovacco Milan Skriniar che è in scadenza a giugno del 2023. Questo potrebbe portare a un momento ancora più complicato per il futuro.
Infatti, l’Inter rischia di perdere a zero uno dei suoi migliori giocatori. Il Paris Saint Germain ha provato a trattare il suo acquisto già nella scorsa sessione di mercato estivo. Ora però è un altro club che sta già provando a trattare il giocatore per dare una beffa incredibile all’Inter.
Il Real Madrid è pronto ad ingaggiare Skriniar a gennaio o a zero il prossimo anno.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
A dare l’annuncio è stato il Mundo Deportivo, che ha svelato come il Real Madrid possa ingaggiare Skriniar acquistandolo a zero. Il centrale sta trattando il rinnovo con l’Inter che però sembra più che distante. Per questo motivo Carlo Ancelotti si è inserito per uno sgarbo ai nerazzurri.
Il PSG ha provato a lungo a comprarlo ma c’è il Real Madrid ora a voler prendere Skriniar. I blancos vogliono rinforzare il reparto difensivo con un innesto importante che arriverebbe dalla Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: la decisione di De Vrij
Non sarà facile per il centrale fare una scelta. Perché ci sono i migliori club sulle sue tracce, in particolare Real Madrid e PSG si sfidano per l’acquisto di Skriniar. Decisive già le prossime settimane perché a gennaio il giocatore può già firmare il pre contratto per il prossimo anno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: la svolta per gennaio
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…