Denzel Dumfries, calciomercato Inter - stopandgoal.com (La Presse)
L’Inter ha venduto Dumfries, che saluterà i nerazzurri nel prossimo calciomercato invernale. Spiazzati dalla decisione del club, i tifosi del club meneghino sono rimasti stupiti anche dal giocatore scelto per sostituire l’olandese.
Il calciomercato dell’Inter non si ferma mai, ancor di più in questo periodo dove sembra essere quasi obbligatorio ricercare qualche rinforzo che possa permettere alla formazione di Simone Inzaghi di iniziare ad ingranare e cambiare le sorti di una stagione che, ad oggi, sembra essere tutt’altro che positiva.
Stando alle ultime notizie, però, negli ultimi giorni si sta muovendo qualcosa di importante per il calciomercato dell’Inter, non tanto da un punto di vista di entrare, bensì di uscite. Il club nerazzurro, infatti, sembra essere ad un buon punto per la cessione di Denzel Dumfries, giocatore che già in estate era stato indicato come agnello sacrificale per risanare, in parte, le casse dell’Inter.
Stando a quanto poi confermato anche questa mattina da ‘Il Corriere dello Sport‘, il Chelsea proverà un nuovo assalto per Denzel Dumfries dell’Inter nel prossimo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Chelsea non ha ancora saziato la sua fame di acquisti, anche se quelli fatti in estate, importanti ed onerosi, non hanno dato i loro frutti, anzi, son costati l’esonero a Thomas Tuchel. I Blues però sono ripartiti con Graham Potter, e con esso la voglia di creare una delle formazioni più forti al mondo.
Stando alle ultime notizie il Chelsea ha infatti intenzione di trattare nuovamente a gennaio con l’Inter per Dumfries, rinforzando così la propria fascia destra con uno dei migliori esterni d’Europa e della Serie A.
Il club di Londra proverà dunque un nuovo affondo per il laterale dell’Inter. “Nuovo” perchè già in estate i Blues ci hanno provato subito dopo ave chiuso l’affare Casadei, non affondando poi il colpo decisivo perchè le attenzioni sono state tutte sposate sull’onerosa trattativa per Wesley Fofana.
LEGGI ANCHE >>> Inter: prendono Skriniar
Qualora il Chelsea dovesse realmente farsi nuovamente sotto per Dumfries, l’Inter avrebbe già pronto il sostituto su cui puntare nel calciomercato per rimpiazzare l’esterno olandese.
Stando alle ultime notizie, infatti, qualora dovesse avvenire la cessione di Dumfries, nella prossima finestra di mercato l’Inter potrebbe puntare su Wilfries Singo del Torino, profilo ideale da un punto di vista tecnico, ma anche fisico, per il 3-5-2 di Simone Inzaghi.
LEGGI ANCHE >>> Inter: la decisione di De Vrij
Torna in Serie A Fabio Grosso dopo esserci già passato brevemente e ora vuole riscattare…
Adesso è un momento troppo decisivo per pensare al futuro ma iniziano già a circolare…
Bruttissima scena di qualche giorno fa che ha coinvolto il portiere del Milan Mike Maignan…
L'ex Juventus non ha dubbi in merito alla condanna della quale parla per i calciatori…
Il calciomercato del Milan dipenderà dal ds e dal nuovo allenatore, ma una scelta sarebbe…
Una clausola da 40 milioni permette ad un club di Serie A di chiudere il…