Il calciomercato del Milan guarda al futuro e a come migliorare la rosa. La società ha vissuto diverse difficoltà in estate ma già da subito potrebbero nascere ulteriori problemi che stanno iniziando a far valutare nomi nuovi da inserire nel gruppo di Pioli.
Il calciomercato del Milan non si è mai fermato: Maldini e Massara già lavorano al futuro. I prossimi mesi possono portare a novità molto importanti in casa rossonera: i dirigenti sono già pronti chiudere i primi acquisti di gennaio ma anche a mettere le mani su profili che potrebbero interessare il futuro e la prossima stagione. Così come si sta provando a trattenere tutti i migliori calciatori già in rosa per regalare a Pioli la squadra pronta per affrontare il futuro.
Il Milan è già molto attento alle vicende di calciomercato. I rossoneri vogliono migliorare la rosa attuale e già per gennaio assicurarsi i nomi più importanti del panorama italiano ed europeo per le stagioni a venire. Intanto si sta già lavorando in entrata, per crescere sempre di più e provare a vincere ancora in Serie A.
Il Milan sta iniziando già a fare i conti con il calciomercato per gennaio. Stefano Pioli sta chiedendo nuovi esterni per riuscire ad alternare i calciatori e avere una rosa sempre fresca e non stressata dal punto di vista fisico.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Emanuele Valeri è uno dei nomi che infiamma il calciomercato del Milan per la sessione di gennaio. L’esterno sinistro italiano sta facendo vedere ottime cose in Serie A al suo esordio assoluto ed è entrato nel mirino dei rossoneri.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il Milan ha puntato i fari su Emanuele Valeri della Cremonese. I rossoneri stanno pensando al terzino italiano per dare manforte a Theo Hernandez per il prosieguo della stagione. Al momento i rossoneri non hanno a disposizione Alessandro Florenzi, che può giocare sia a destra che a sinistra e stanno “spremendo” al massimo le forze del francese.
Il nome di Valeri spunta nella lista del Milan che può provare a prenderlo dalla Cremonese già nel calciomercato di gennaio. I rossoneri non sono gli unici sulle tracce del classe ’98 ma potrebbero strappare il suo sì grazie al fascino e alla storia.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: può andare via a gennaio, ecco chi
Il nome di Emanuele Valeri piace molto al Milan e a Paolo Maldini. Il terzino sinistro è il ruolo in cui il dirigente rossonero ama scommettere e, dopo Theo Hernandez, sembra intenzionato a puntare fortemente sull’esterno italiano. Ha il contratto in scadenza nel 2024 con la Cremonese e il club lombardo chiede non meno di 7 milioni per cederlo. A gennaio potrebbero esserci sviluppi molto interessanti, visto che piace anche alla Lazio di Maurizio Sarri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: “colpo” dal Lecce per la prossima estate?
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…