Il colpo in difesa porta il nome di Gerard Piquè, cercato per il calciomercato in Serie A ed è a gennaio che lascerà il Barcellona. Dall’estero sono sicuri, lo ha chiesto il tecnico.
Calciomercato, Piquè è il colpo per gennaio: ecco dove giocherà
Lascia il Barcellona, dopo una vita passata in Catalogna, nella sua squadra del cuore. Dopo un’esperienza longeva, lo storico difensore del club blaugrana è pronto ad una nuova sfida perché l’addio al Barça arriverebbe già a gennaio.
Gerard Piquè saluterà il Barcellona per tornare ad essere un titolare indiscusso, perché rischia di perdere anche la Nazionale, col Mondiale in Qatar a forte rischio, con la sua Spagna. Una convocazione che rischia di non arrivare, appunto, a causa delle scelte di Xavi Hernandez, suo ex compagno di squadra che lo ha messo ai margini del Barcellona.
È l’oggetto del desiderio già per il calciomercato di gennaio, Gerard Piquè è stato esplicitamente chiesto dal Cholo Simeone per il suo Atletico Madrid. Dalla Spagna sono certi, è la decisione del tecnico, che farà di tutto per averlo in rosa a parte dal mercato invernale, dopo il Mondiale.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Atletico Madrid, Piquè lascia il Barcellona: la rivelazione
Sono i colleghi di Ok Diario a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Barcellona, perché l’Atletico Madrid ha scelto il suo nuovo difensore: è Gerard Piquè. Una scelta ben precisa perché, come riferiscono i media spagnoli, sarebbe passata per Diego Pablo Simeone.
Già da gennaio e senza attendere la fine della stagione, la voglia di portare in rosa per il suo “Cholismo”, l’esperienza del campione spagnolo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Pique gratis in Serie A, c’è la conferma
Ultime di mercato, Piquè all’Atletico: seguito anche in Serie A
Era seguito anche in Serie A, Gerard Piquè. Piaceva all’Inter che, prima di virare poi su Acerbi, ne stava valutando l’opzione di dare a Simone Inzaghi un calciatore di tale importanza e livello. Sfumerà dunque tutto, ora che Piquè è pronto a diventare un nuovo calciatore dell’Atletico Madrid.