Il colpo in difesa porta il nome di Gerard Piquè, cercato per il calciomercato in Serie A ed è a gennaio che lascerà il Barcellona. Dall’estero sono sicuri, lo ha chiesto il tecnico.
Lascia il Barcellona, dopo una vita passata in Catalogna, nella sua squadra del cuore. Dopo un’esperienza longeva, lo storico difensore del club blaugrana è pronto ad una nuova sfida perché l’addio al Barça arriverebbe già a gennaio.
Gerard Piquè saluterà il Barcellona per tornare ad essere un titolare indiscusso, perché rischia di perdere anche la Nazionale, col Mondiale in Qatar a forte rischio, con la sua Spagna. Una convocazione che rischia di non arrivare, appunto, a causa delle scelte di Xavi Hernandez, suo ex compagno di squadra che lo ha messo ai margini del Barcellona.
È l’oggetto del desiderio già per il calciomercato di gennaio, Gerard Piquè è stato esplicitamente chiesto dal Cholo Simeone per il suo Atletico Madrid. Dalla Spagna sono certi, è la decisione del tecnico, che farà di tutto per averlo in rosa a parte dal mercato invernale, dopo il Mondiale.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Ok Diario a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Barcellona, perché l’Atletico Madrid ha scelto il suo nuovo difensore: è Gerard Piquè. Una scelta ben precisa perché, come riferiscono i media spagnoli, sarebbe passata per Diego Pablo Simeone.
Già da gennaio e senza attendere la fine della stagione, la voglia di portare in rosa per il suo “Cholismo”, l’esperienza del campione spagnolo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Pique gratis in Serie A, c’è la conferma
Era seguito anche in Serie A, Gerard Piquè. Piaceva all’Inter che, prima di virare poi su Acerbi, ne stava valutando l’opzione di dare a Simone Inzaghi un calciatore di tale importanza e livello. Sfumerà dunque tutto, ora che Piquè è pronto a diventare un nuovo calciatore dell’Atletico Madrid.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…