Il calciomercato della Juventus è già entrato nel vivo per il futuro. Allegri quest’anno ha accolto tanti volti nuovi ma i risultati non sono quelli sperati e anche la dirigenza sta decidendo che è arrivato il momento di cambiare gran parte della rosa.
Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa: le ultime
La Juventus sta già lavorando al calciomercato della prossima stagione. La dirigenza si è messa al lavoro per gli anni a venire e ha stilato una lista di possibili colpi da mettere a segno in estate. Allegri ha chiesto di allestire la rosa migliore per tornare a vincere, visto che quest’anno la rosa non sta dando i frutti sperati.
La Juventus pensa al mercato e alle sorprese che potrebbero verifircarsi l’anno prossimo. Mancano dei tasselli da sistemare, ma il club bianconero sta già lavorando al futuro e alle entrate da poter mettere a segno al termine della stagione o già a gennaio.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta pensando seriamente all’innesto del campione dalla Premier League. Ogni reparto della rosa dovrà essere migliorato e Allegri vorrebbe immediatamente mettere al sicuro la stagione 2023/24.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus: colpo Pulisic, le ultime
La Juventus sta studiando il colpo Pulisic per la prossima stagione. I bianconeri stanno cercando ancora il sostituto di Paulo Dybala ma quest’anno non è riuscito a sostituirlo come si deve.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, la Juventus ha messo gli occhi su Christian Pulisic del Chelsea. I Blues hanno necessità di cedere e sfoltiranno soprattutto il reparto offensivo. L’attaccante americano non ha troppo spazio in Premier League e potrebbe diventare un colpo straordinario per la prossima stagione dei bianconeri.
Il nome di Pulisic fa gola alla Juventus. Massimiliano Allegri sta già immaginando il tridente Pulisic-Vlahovic-Chiesa, visto che Angel Di Maria al termine della stagione dirà quasi certamente addio, avendo il contratto in scadenza nel 2023.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juventus: esonero Allegri, rifiutato il suo posto
Juventus su Pulisic: arriva con lo sconto?
Pulisic ha il contratto in scadenza nel 2024 con il Chelsea: la Juventus ci proverà. I Blues sono anche disposti a cederlo e quest’estate chiedevano almeno 30 milioni di euro per lasciarlo partire. Ma l’anno prossimo, con l’ennesima stagione da non protagonista e con un anno solo di contratto rimasto, potrebbe arrivare con lo sconto. I bianconeri metteranno sul piatto 20 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus: c’è un problema Vlahovic? Le ultime