De Jong infortunio Barcellona Inter
Arrivano le ultime notizie che riguardano il doppio infortunio in Nazionale dei due calciatori.
Continuano ad aumentare i giocatori infortunati in questa nuova stagione. Mai un inizio così ‘drammatico’ in Europa per il numero elevato di giocatori indisponibili per infortunio. Tanti acciacchi muscolari e altri più seri, dovuti all’impegno continuo che i giocatori stanno affrontando in questi mesi. Tante le partite ravvicinante e poco riposo per i calciatori che hanno iniziato anche in anticipo la preparazione a causa dei Mondiali 2022 che ha fatto anticipare la stagione dei club.
Nelle ultime ore si sono registrati altri due infortuni, questa volta nella Nazionale olandese, che riguardano da vicino anche la prossima sfida di Champions League tra Barcellona e Inter. I due giocatori sono finiti ko e difficilmente riusciranno a recuperare, anzi, sembra quasi possibile considerare la loro presenza.
De Jong e Depay si sono infortunati e non dovrebbero giocare Barcellona Inter.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Doppia tegola in casa Barcellona in vista dell’Inter: si sono infortunati Frankie De Jong e Memphis Depay in Nazionale. I due calciatori del club spagnolo hanno riportato entrambi dei problemi muscolari. Il centrocampista ha accusato uno strappo alla coscia, mentre l’attaccante olandese un infortunio al bicipite femorale. I due giocatori erano impegnati in Nations League con l’Olanda.
Una doppia notizia poco positiva per l’allenatore Xavi, che ora dovrà fare a meno dei due giocatori per le prossime partite. C’è anche il rischio che saltino entrambi i match contro l’Inter i due giocatori del Barcellona De Jong e Depay.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: caso Skriniar, via a gennaio
Lukaku è ormai in ripresa e recupererà per il prossimo match di Champions, scenderà già in campo con la Roma. Discorso diverso per altri giocatori che salteranno Inter Barcellona e anche Barcellona Inter per infortunio: Depay e De Jong si accodano alla lunga lista di giocatori in infermeria delle due squadre.
Oltre a De Jong e Depay anche altri infortunati non giocheranno Inter Barcellona come Brozovic, Calhanoglu, Araujo e Kounde.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Dumfries pronto a dire addio
Le strade del Napoli e di Antonio Conte sono destinate oramai a dividersi al termine…
La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la società…
Van Dijk in Serie A? E' il sogno dei tifosi, arriva l'annuncio del difensore riguardo…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…