Per chi tifa Giorgia Meloni? Il prossimo Primo Ministro ha cambiato squadra

Ci sono importanti aggiornamenti che riguardano il nostro paese, si sono appena concluse le elezioni e la maggioranza va verso la direzione di Giorgia Meloni.

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni

L’Italia ha da poco terminato la scelta per chi governerà il paese, con il Governo scelto dalla popolazione per la maggioranza al centro destra. Erano molti anni che non si otteneva una vittoria del genere per la destra che è pronta a portare Giorgia Meloni come nuovo leader in Italia. La prima donna della storia in Italia nel ruolo di Premier. Decisive le prossime settimane per capire come andrà a finire.

Non guarda da molta distanza il mondo del pallone tutto quello che sta accadendo, perché qualcosa potrebbe cambiare proprio anche per questo sport, considerato uno dei principali motori in Italia. Per questo, anche il mondo del calcio è coinvolto ed è stato svelto per quale squadra tifa Giorgia Meloni.

Per quale squadra tifa Giorgia Meloni?

Lega Calcio, partite al mattino – Stopandgoal.com (La Presse)

Ma per quale squadra tifa la Meloni si domandano gli italiani, soprattutto quelli che hanno scelto il centro destra e che sono appassionati del mondo del calcio. La risposta è molto interessante, visto che Giorgia è nata come una tifosa della Lazio, ma che ha poi cambiato fede diventando una tifosa romanista nel corso degli ultimi anni.

Da giovane la sua squadra del cuore era la Lazio, poi il ‘tradimento’ con l’avanzare degli anni. Giorgia Meloni oggi tifa Roma all’età di 45 anni e si appresta a diventare la Premier dell’Italia, la prima donna nella storia del nostro paese. La sua fede è stata annunciata proprio dalla Meloni, quando nel 2015 a sorpresa svelò di aver scelto la Roma come sua squadra del cuore.

Presto il centro destra prenderà le redini dell’Italia in mano con Giorgia Meloni al comando e potrebbero arrivare dei cambiamenti importanti, anche quelli riguardanti il mondo del calcio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Montella di nuovo in Serie A

Gestione cookie