calciomercato milan Broja
Arrivano notizie di calciomercato sul Milan con i tifosi che potrebbero accogliere un nuovo acquisto in vista della prossima stagione. Il bomber del futuro potrebbe arrivare dalla Premier League.
Ci sono importanti sviluppi per il mercato del Milan in vista del prossimo anno. Il club già è a lavoro per progettare un Milan sempre più grande anche in Europa. La società sta provando a migliorarsi giorno dopo giorno in campo e fuori. La dirigenza si guarda attorno e valuta nuovi giovani talenti già pronti da poter acquistare. Infatti, il Milan è alla ricerca di un giovane centravanti che possa prendere il posto da titolare dopo che nomi come Olivier Giroud, Divock Origi e Zlatan Ibrahimovic potrebbero essere messi un po’ da parte in vista del prossimo anno o del futuro.
Al Milan piace un giocatore in particolare. Tanti i bomber seguiti, ma c’è uno nel mirino dei rossoneri per le sue qualità individuali e ha le giuste caratteristiche per impattare in Serie. Quest’anno sarà tenuto sott’osservazione da Maldini e Massara pronti all’affondo.
Il Milan punta all’acquisto di Broja del Chelsea per il prossimo anno.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’attaccante albanese, classe 2001, ha voglia di emergere e al Chelsea non è che abbia tutto questo spazio. Ecco che allora arriva il Milan pronto a puntare su Broja del Chelsea come riportato da calciomercato.com.
Oltre a pensare all’acquisto di Broja il Milan punta anche su altri profili per portare in rossonero giocatori come Noa Lang, Jonathan David e Noah Okafor. Tutti piaccono tanto alla dirigenza
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: nuovo colpo
Il Milan dovrà trovare l’accordo col Chelsea che valuta circa 30 milioni di euro il calciatore. Da capire anche come andrà questa stagione, dove il giovane attaccante albanese sta trovando anche spazio.
Soltanto nei prossimi mesi si potrà fare una valutazione effettiva in base al rendimento di stagione del giocatore che lo scorso anno ha fatto bene in Premier League con la maglia del Southampton.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Sesko in Serie A
Maurizio Sarri tornerà ad allenare, ma non lo farà in Inghilterra, dove svelano che è…
Il mondo del calcio piange la scomparsa del classe '96 per la tragedia che si…
Nonostante Luis Enrique non ne possa fare a meno, Gianluigi Donnarumma non è poi così…
Era addirittura partito il conto alla rovescia, mancavano solo le firme per il passaggio di…
Lorenzo Lucca si è dimostrato essere pronto al definitivo salto di qualità in carriera dopo…
Le prossime saranno con ogni probabilità le ultime partite di Samuele Ricci da capitano, e…