Ci sono novità riguardo il ritorno in campo dopo l’infortunio di Paul Pogba con la Juventus. Ecco la rivelazione del centrocampista francese che, nel corso di un’intervista, racconta quando sarà a disposizione di Massimiliano Allegri.
E’ stato il colpo da novanta del calciomercato Juventus Pogba. Il centrocampista si è fatto male durante il ritiro negli Stati Uniti, riportando una lesione del menisco laterale. Prima una terapia conservativa, che però non ha portato i benefici sperati, e successivamente l’operazione al ginocchio. Adesso Allegri attende l’annuncio sul rientro in campo di Paul Pogba, il francese – intervistato da GQ – ha svelato tutti i dettagli sulle sue condizioni fisiche.
L’obiettivo della Juventus è quello di riavere Pogba al 100% delle condizioni. Il calciatore non sarà rischiato da Massimiliano Allegri. Non saranno corsi pericoli, così come con Federico Chiesa.
Paul Pogba ha rivelato le sue condizioni dopo l’infortunio al menisco con la Juventus. Ecco quando può tornare ad allenarsi
“Sono positivo, affronto le sfide del calcio e della vita con il sorriso. Al di là di come siano, belle o brutte. Io amo il calcio e la voglia di tornare in campo è davvero tanta. E’ questa passione che mi spinge, ogni giorno, a lavorare duro per ritornare al più presto”.
“Molti tifosi, da vicino e sui social, mi hanno mostrato il loro affetto. Vorrei ringraziarli tutti, è stato davvero incredibile. A loro dico che lavorerò duramente per tornare il prima possibile in campo. Voglio aiutare la squadra a raggiungere le vittorie che merita”.
Nei giorni scorsi si era ipotizzato ad un recupero lampo di Pogba, già pronto addirittura per Benfica-Juventus. La situazione e la realtà è ben diversa. Servirà ancora tempo e, di sicuro, lo staff medico così come Allegri non rischieranno il centrocampista che dovrà tornare a disposizione al 100% delle sue condizioni.
Oltre all’infortunio, Pogba ha parlato anche del suo ritorno alla Juventus. “E’ il mio cuore che ha fatto questa scelta. Era il momento giusto per tornare. A Manchester, negli ultimi tre anni, ero condizionato anche dagli infortuni”.
“Con la Juve voglio tornare a vincere, è una sfida bella per entrambi. Sono motivato a fare bene, non ho mai avuto dubbi che il mio posto fosse qui”.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…