Devis Mangia Malta molestie
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni del calciatore che si è infortunato. Non sembra essere una stagione facile per lui in questo nuovo inizio di campionato.
Il calciatore è uno dei più importanti per il suo club. Inoltre, anche i tifosi lo considerano un vero e proprio beniamino su cui fare affidamento. Per questo motivo l’allenatore spera di riaverlo a disposizione il prima possibile. Al momento però sembra complicata la possibilità di rivederlo in poco tempo di nuovo in campo. Perché l’infortunio che è arrivato alla quarta giornata continua a tormentare il giocatore che non si è ripreso al 100%.
Dopo un periodo di riposo e delle terapie, per l’infortunio muscolare accusato, adesso ci siamo quasi. Siamo arrivati verso la fine della sua convalescenza e per questo il rientro può esserci da un giorno all’altro. Ora non è ancora in gruppo con gli altri compagni di squadra e si allena a parte con la speranza di stare bene il prima possibile per non saltare ancora altre partite di campionato.
Zapata è ancora infortunato ed è in dubbio per Atalanta Fiorentina.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Duvan Zapata continua ad allenarsi a parte e le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni. E’ questo il comunicato sul sito ufficiale dell’Atalanta che svela a che punto è il recupero dell’attaccante colombiano. Per il momento sembra essere ridotta alle minime possibilità la speranza di vederlo in campo per la prossima partita.
Infatti, resta in dubbio la presenza di Zapata per Atalanta Fiorentina visto l’infortunio che tormenta il calciatore da inizio stagione. Se non sarà per questa domenica però sembra già essere chiaro quando lo rivedremo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: lascerĂ i nerazzurri
Se non dovesse riuscire a recuperare per Atalanta Fiorentina Zapata proverà a rientrare per aiutare Gasperini e la squadra direttamente domenica prossima, quando i bergamaschi affronteranno alla Dacia Arena l’Udinese, ex squadra di Duvan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: dice addio all’Italia
Dopo un disastroso avvio di 2025, Mike Maignan sembrerebbe finalmente tornato ai suoi livelli nelle…
Con la fine dell’era Gasperini, all’Atalanta potrebbe terminare anche il ciclo di Ademola Lookman, l’eroe…
Vyktor Gyokeres non si ferma piĂą: segna sempre, è a 44 gol stagionali a oggi…
La partita tra Bayern Monaco e Inter ha consolidato ancora di piĂą il grandissimo valore…
Il calciomercato dell'Atalanta dipenderĂ anche dal piazzemento finale in Serie A: dopo Gasperini e Lookman…
Tutto pronto per la sfida tanto attesa in casa Inter che scende in campo con…