Una notizia clamorosa riguardo il ritorno nel campionato italiano di Rodrigo De Paul. Arrivano aggiornamenti riguardanti il suo futuro, ecco tutti i dettagli.
De Paul in Serie A, è tutto vero
Ecco le ultime news riguardo il trequartista argentino che è pronto a tornare in Italia, dopo l’esperienza all’Udinese. Il giocatore all’Atletico Madrid è cresciuto ulteriormente, in questa stagione è partito forte con sei presente da titolare in Liga, due in Champions League, con un gol ed un assist.
Adesso si apre la possibilità di un ritorno in Serie A di Rodrigo De Paul dall’Atletico Madrid alla big, tutto può succedere nel calciomercato invernale del 2023.
Svelati anche i dettagli di questo affare che potrebbe entrare nel vivo subito dopo il Mondiale.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Serie A, ecco chi vuole De Paul
Arrivano indicazioni dalla Spagna riguardo il futuro di Rodrigo De Paul che a gennaio può lasciare l’Atletico Madrid per tornare in Serie A. Su di lui è sempre vivo l’interesse della Juve così come il Milan, che ha bisogno di un acquisto sulla trequarti visto che Adli non è entrato negli schemi tattici di Pioli.
Intanto il calciatore non è stato convocato da Simeone per la sfida di campionato contro il Siviglia in programma domani.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: esulta la Juve, l’annuncio di Simeone spiazza tutti
Atletico Madrid: De Paul non convocato, i motivi
Svelati i motivi per il quale l’argentino non prenderà parte alla sfida di Liga tra Atletico e Siviglia. Si alimentano de voci di calciomercato riguardo De Paul che interessa a Juventus e Milan per gennaio 2023.
Rodrigo de Paul non si è allenato con l’Atletico Madrid per alcuni problemi personali. Per questo il club gli ha concesso alcuni giorni di permesso. Secondo quanto riportato da COPE, l’ex Udinese è andato in tribunale per firmare il divorzio dalla moglie Camila Homs.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A: Simeone lascia l’Atletico Madrid, allenerà in Italia