Infortunio Ciro Immobile, Lazio - stopandgoal.com (La Presse)
Arrivano importanti aggiornamenti in casa Lazio sull’infortunio di Ciro Immobile. Le dichiarazioni del bomber biancoleste subito dopo le visite mediche di questa sera preoccupano il tifo laziale.
Tengono banco in questi ultimi giorni in casa Lazio le condizioni del capitano Ciro Immobile, infortunatosi nel corso della scorsa settimana durante il ritiro con la Nazionale italiana. Il bomber di Torre Annunziata è stato infatti costretto a saltare lede sfide di Nations League contro Inghilterra ed Ungheria per un problema muscolare che preoccupa.
L’infortunio di Ciro Immobile deve essere ancora ben inquadrato dallo staff medico della Lazio che, dal suo ritorno a Roma dal ritiro di Coverciano, ha sottoposto il numero 17 a diversi esami clinici per scoprire la reale entità del suo problema fisico. Le sensazioni sono tutt’altro che positive e la presenza di Immobile domenica nel lunch match contro lo Spezia è ancora a rischio.
Non solo questo, intercettato da ‘lalazio.com‘ fuori la Clinica Paideia dopo le visite mediche svolte questa sera, le dichiarazioni di Immobile sul suo infortunio e sui suoi tempi di recupero preoccupano e non poco la Lazio ed i tuoi tifosi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Le condizioni di Ciro Immobile preoccupano la Lazio che, di ritorno dalla sosta delle Nazionali, rischia di perdere il suo top player e capitano in uno dei momenti più importanti e delicati della stagione, dove la formazione di Maurizio Sarri ha in programma ben 12 partite in soli 42 giorni.
Intercettato dall’inviato di ‘lalazio.com‘ fuori della Clinica Padeia dove questa sera ha svolto una serie di esami clinici per il problema muscolare che lo ha colpito settimana scorsa, Ciro Immobile ha commentato le sue condizioni dopo l’infortunio, non lasciando intendere quelli che possono essere i tempi di recupero: “Come sto? Eh bene, aspettiamo notizie. Mi fanno sapere.”
LEGGI ANCHE>>> Infortunio Immobile, c’è ansia: tempi di recupero più lunghi?
L’infortunio di Ciro Immobile è tutto da gestire, motivo per il quale i tempi di recupero sono ancora da stabilire.
Stando alle ultime notizie il bomber biancoceleste potrebbe saltare la sfida di campionato contro lo Spezia per puri motivi precauzionali, tornado così a disposizione di Sarri già giovedì contro lo Sturm Gratz in Europa League. Il tecnico ex Napoli non ha però alcuna intenzione di forzare i tempi di recupero, e potrebbe tornare ad usufruire nuovamente di Immobile nella trasferta di Firenze del prossimo 10 di ottobre.
LEGGI ANCHE>>> Lazio, infortunio Immobile: ecco quando tornerà in campo
Il calciomercato dell'Atalanta dipenderà anche dal piazzemento finale in Serie A: dopo Gasperini e Lookman…
Tutto pronto per la sfida tanto attesa in casa Inter che scende in campo con…
Arrivano segnali e indizi sul futuro di Antonio Conte pronto a cambiare tutto in vista…
Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…
L'esperienza di Gasperini all'Atalanta è ai titoli di coda. L'ennesimo risultato negati, nel match contro…
Arriva la svolta inaspettata per il futuro di Nuno Tavares che dopo essersi rivelato il…