Inter, addio Gosens: Marotta ha già scelto il sostituto

Addio anzitempo di Robin Gosens, Marotta avrebbe già individuato il sostituto. Tra l’Italia e l’estero, sono diversi i nomi sul taccuino dell’ad nerazzurro, pronto ad intervenire sul mercato in inverno.

Calciomercato Inter, addio Gosens: il sostituto di Marotta

Scelto già il sostituto dell’eventuale addio di Robin Gosens, l’Inter non ha voglia di restare con le mani in mano.

Dopo i diversi rumors sull’ex Atalanta, i nerazzurri potrebbero concretamente andare verso una nuova soluzione, considerando che fino ad ora il tedesco ha convinto poco o nulla. Sulla corsia mancina, infatti, potrebbe arrivare un nuovo innesto. Nei giorni scorsi si è tanto parlato di Parisi, dall’Empoli, ma l’altra soluzione italiana porta al Nazionale Pasquale Mazzocchi. Stesso calciatore che a Salerno sta vivendo un sogno, riuscendo a trovare anche la Nazionale di Roberto Mancini.

Ma la soluzione, post-Gosens, arriverebbe dall’estero, per il calciomercato dell’Inter: è stato scelto Timothy Castagne, sostituto diretto per la corsia a tutta fascia di Simone Inzaghi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter, colpo post-Gosens – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Inter, Castagne il colpo: le ultime

Dopo i rumors sul ruolo di esterno, per l’Inter, arrivano conferme anche dall’estero. Sono i colleghi del Daily Mail a riportare le ultime notizie di calciomercato legate al possibile addio di Castagne dal Leicester, di fronte ad un’offerta importante da parte dell’Inter.

Dal nerazzurro dell’Atalanta a quello dell’Inter, un po’ come capitato anche a Robin Gosens, che però non pare aver convinto il club di Milano. E allora, di fronte ad un potenziale addio, con ritorno in Germania per Gosens, approdando in Bundesliga, è il connazionale di Lukaku a poter diventare un nuovo calciatore dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Castagne: ecco dove giocherà l’ex Atalanta

Ultime Inter, le cifre del colpo Castagne

Il duttile esterno del Leicester, vecchia conoscenza della Serie A, sarebbe dunque il jolly per Inzaghi del dopo Mondiale. Una trattativa, quella per Castagne, che si aprirebbe su una base di circa 25-30 milioni di euro. Cifre che Marotta andrebbe a spendere solo di fronte all’addio di Gosens, per risolvere quello che sarebbe il “buco” sulla sinistra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gosens bocciato: i 6 esterni che sta seguendo l’Inter

Castagne – Stopandgoal.com (La Presse)
Gestione cookie