Calciomercato Neymar Messi Verratti Psg - stopandgoal.com - la presse
Arrivano nuovi aggiornamenti di calciomercato. Una clamorosa indiscrezione che rischia di stravolgere i piani del club. Sta succedendo davvero, l’annuncio dalla Francia fa sognare i tifosi.
Si muove il calciomercato di Serie A con i club che sono a lavoro per programmare le prossime sessioni. Si alimentano le voci attorno al futuro del giocatore del Psg che interessa e non poco alle big del calcio italiano. La rivelazione arriva direttamente da Parigi con l’annuncio riguardo il futuro del campione. Intanto i dirigenti sono a lavoro per programmare i prossimi acquisti e nella lista della spese ci sarebbero anche dei calciatori di proprietà del Psg che è alla ricerca di acquirenti per piazzare alcuni esuberi.
Nei discorsi avviati tra il Psg e i club italiani, per il prossimo calciomercato, si è affrontato anche l’argomento riguardante il campione che sta valutando il suo futuro. C’è l’intenzione, infatti, di lasciare Parigi e tentare una nuova esperienza all’estero.
La situazione è abbastanza delineata e ci sarebbe già un’intesa di massima con il Psg che è pronto a blindare il proprio campione, chiudendo le porte a qualsiasi club.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Novità riguardo il futuro a Parigi dell’attaccante che ha intenzione di proseguire la sua esperienza in Francia. Nonostante i rumors di calciomercato, Messi è pronto a rinnovare con il Psg per un altro anno.
In Italia si è a lungo parlato di un approdo all’Inter di Messi. Semplice fantamercato, l’argentino non è mai stato vicino ai neroazzurri a causa degli altissimi costi. Un vero e proprio sogno anche per le altre big del calcio italiano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus: tutto vero, Vlahovic sta andando via – TS
Adesso il Psg vuole chiudere al più presto la trattativa per il rinnovo di Messi. L’argentino è pronto ad accettare l’offerta del club francese che ha messo sul piatto un annuale, con opzione, da 30 milioni a stagione
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> PSG: vogliono il ritiro di Messi dal calcio, la decisione
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…