Rivelazione clamorosa riguardo il prossimo acquisto della big italiana che è pronta a chiudere per il talento del Barcellona. L’ufficialità può arrivare già nella prossima sessione del calciomercato di gennaio 2023.
Il campione in Serie A
La società italiana è alla ricerca di un rinforzo di grande qualità ed esperienza. Ecco perché sono stati intensificati i contatti con la società spagnola del Barcellona per l’arrivo in Serie A del talentuoso giocatore. Già la scorsa estate il calciatore è stato vicino all’arrivo nel campionato italiano, poi l’affare è saltato. Adesso a gennaio possono riaprirsi le porte per questo colpo davvero clamoroso.
E’ la Juventus a lavorare per l’arrivo in Italia del calciatore che ha grande voglia di arrivare nel campionato italiano. Il Barcellona è pronto a cederlo, considerando anche l’età e i costi elevati derivanti dall’alto stipendio.
Adesso Jordi Alba può firmare con la Juventus nel corso del prossimo calciomercato di gennaio 2023. Ecco tutti i dettagli rivelati dal quotidiano catalano Sport.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Jordi Alba in Serie A
Stando quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, i bianconeri avrebbero già chiesto informazioni sul calciatore del Barcellona Jordi Alba che piace molto alla Juventus per il prossimo calciomercato.
Il calciatore già nel corso del calciomercato estivo è stato accostato all’Inter, da parte sua c’è la volontà di vivere una nuova esperienza lontano dalla Spagna. L’ipotesi Italia piace e non poco al laterale sinistro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: esulta la Juve, l’annuncio di Simeone spiazza tutti
Jordi Alba alla Juve al posto di Alex Sandro
L’idea dei bianconeri è quella di rinforzare la difesa con l’arrivo dell’esperto difensore che andrà a prendere il posto di Alex Sandro. Tutto pronto per la staffetta con Jordi Alba pronto a firmare con la Juventus a gennaio.
Il laterale brasiliano, inoltre, ha il contratto in scadenza con i bianconeri a giugno 2023. Ad oggi non ci sono chance per il rinnovo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: De Paul in Serie A, c’è l’accordo per gennaio