Si scende in campo dopo la sosta in Serie A, sarà tour de force per gli impegni, ma torna anche il gioco tanto amato dagli appassionati: ecco i Consigli al Fantacalcio di Stopandgoal.com. Chi schierare, chi evitare e le scommesse dell’8a giornata di campionato al Fantacalcio.
Consigli Fantacalcio 8a giornata: gli anticipi
Sabato 1 ottobre (15.00) Napoli-Torino
Da schierare: Raspadori è in un momento d’oro e va inserito, attendete le ufficiali per scegliere eventualmente Simeone se dovesse partire titolare, ma il primo sembra in pole. Dentro Kavara e Lobotka, la sorpresa bonus potrebbe arrivare da Rrahmani. Fronte Torino il pericolo può essere rappresentato da Radonjic.
Da evitare: Ricardo Rodriguez.
Scommessa: Milinkovic-Savic, se la partita non dovesse sbloccarsi, occhio a quella che può essere la sua prestazione portata a casa. Solo se non avete di meglio.
Sabato 1 ottobre (18.00) Inter-Roma
Da schierare: l’Inter è a caccia di un riscatto e Lautaro Martinez può provare a trascinare il club di Inzaghi. Schierate Dumfries, mentre dall’altra parte occhio a Zaniolo, possibile sorpresa al Fantacalcio.
Da evitare: Mancini.
Scommessa: Asllani.
Sabato 1 ottobre (20.45) Empoli-Milan
Da schierare: Lammers pronto alle sfide importanti ed è probabilmente uno dei pochi da poter inserire in questa complessa sfida contro il Milan. Torna Leao e va subito inserito, Tonali anche dentro. Provateci con Tatarusanu, può mostrare tutta la sua affidabilità.
Da evitare: Parisi per questa giornata.
Scommessa: Saelemaekers.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Consigli Fantacalcio 8a giornata: i match di domenica
Domenica 2 ottobre (12.30) Lazio-Spezia
Da schierare: potenziali bonus importanti dai biancocelesti, al Fantacalcio. Ovviamente Immobile e Savic, ma quelli “a sorpresa” potrebbero arrivare da Felipe Anderson e dall’ex Provedel. Nzola unica insidia spezzina.
Da evitare: Kiwior, questa giornata no.
Scommessa: Romagnoli.
Domenica 2 ottobre (15.00) Lecce-Cremonese
Da schierare: se avete preso Falcone e Radu, sono queste le giornate in cui possono essere inseriti. Hjiulmand possibile sorpresa, anche per portare a casa un buon voto. Dessers fronte Cremonese, assieme ad Escalante.
Da evitare: Colombo, non vi fidate ciecamente della giornata “alla portata”.
Scommessa: Umtiti, può finalmente giocare titolare. L’unica cosa da prendere in considerazione, è ovviamente coprirsi con un panchinaro titolare.
Domenica 2 ottobre (15.00) Sampdoria-Monza
Da schierare: Djuricic dentro, con lui anche Ciccio Caputo. Il Monza che vuole trovare continuità può affidarsi al doppio ex: Sensi e Caprari, ma per chi ha Pessina può schierare anche lui.
Da evitare: Ferrari.
Scommessa: Izzo.
Domenica 2 ottobre (15.00) Sassuolo-Salernitana
Da schierare: Pinamonti cerca i gol che gli mancano, inserite lui e Rogerio per questa giornata. Della Salernitana spazio a Dia e Maggiore, Mazzocchi è in un momento d’oro e non si può tenere fuori.
Da evitare: Lovato.
Scommessa: Sepe.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, i “grattaevinci” della prossima asta: non fateveli scappare
Domenica 2 ottobre (18.00) Atalanta-Fiorentina
Da schierare: Koopmeiners faro in mezzo al campo e, considerando il suo nuovo ruolo da rigorista, non si tiene fuori. Ederson promette bonus, potete fidarvi di lui. Della viola, dentro Barak e Gonzalez.
Da evitare: Milenkovic.
Scommessa: Hateboer.
Domenica 2 ottobre (20.45) Juventus-Bologna
Da schierare: i bianconeri cercano il riscatto e Vlahovic proverà a trascinare i suoi. Rabiot da inserire per questa giornata, così come Szczesny, con la Juve che cerca solidità difensiva. Dei felsinei spazio al solo Arnautovic.
Da evitare: Medel.
Scommessa: Orsolini, se non avete di meglio e volete provarci.
LEGGI ANCHE >>> Consigli Fantacalcio 7a giornata: tutti i bonus dell’ultima giornata
Consigli Fantacalcio 8a giornata: il posticipo di lunedì
Lunedì 3 ottobre (20.45) Verona-Udinese
Da schierare: Verdi può partire titolare ed è il suo momento al Fantacalcio. Lazovic altro da schierare fronte Hellas, mentre per i friulani dentro il solito Udogie, Pereyra e Deulofeu anche.
Da evitare: Ilic.
Scommessa: Perez.
A cura di: Simone Davino (Instagram/Twitter).