Raspadori Leao Lautaro - Stopandgoal.com (La Presse)
Si scende in campo dopo la sosta in Serie A, sarà tour de force per gli impegni, ma torna anche il gioco tanto amato dagli appassionati: ecco i Consigli al Fantacalcio di Stopandgoal.com. Chi schierare, chi evitare e le scommesse dell’8a giornata di campionato al Fantacalcio.
Sabato 1 ottobre (15.00) Napoli-Torino
Da schierare: Raspadori è in un momento d’oro e va inserito, attendete le ufficiali per scegliere eventualmente Simeone se dovesse partire titolare, ma il primo sembra in pole. Dentro Kavara e Lobotka, la sorpresa bonus potrebbe arrivare da Rrahmani. Fronte Torino il pericolo può essere rappresentato da Radonjic.
Da evitare: Ricardo Rodriguez.
Scommessa: Milinkovic-Savic, se la partita non dovesse sbloccarsi, occhio a quella che può essere la sua prestazione portata a casa. Solo se non avete di meglio.
Sabato 1 ottobre (18.00) Inter-Roma
Da schierare: l’Inter è a caccia di un riscatto e Lautaro Martinez può provare a trascinare il club di Inzaghi. Schierate Dumfries, mentre dall’altra parte occhio a Zaniolo, possibile sorpresa al Fantacalcio.
Da evitare: Mancini.
Scommessa: Asllani.
Sabato 1 ottobre (20.45) Empoli-Milan
Da schierare: Lammers pronto alle sfide importanti ed è probabilmente uno dei pochi da poter inserire in questa complessa sfida contro il Milan. Torna Leao e va subito inserito, Tonali anche dentro. Provateci con Tatarusanu, può mostrare tutta la sua affidabilità .
Da evitare: Parisi per questa giornata.
Scommessa: Saelemaekers.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Domenica 2 ottobre (12.30) Lazio-Spezia
Da schierare: potenziali bonus importanti dai biancocelesti, al Fantacalcio. Ovviamente Immobile e Savic, ma quelli “a sorpresa” potrebbero arrivare da Felipe Anderson e dall’ex Provedel. Nzola unica insidia spezzina.
Da evitare: Kiwior, questa giornata no.
Scommessa: Romagnoli.
Domenica 2 ottobre (15.00) Lecce-Cremonese
Da schierare: se avete preso Falcone e Radu, sono queste le giornate in cui possono essere inseriti. Hjiulmand possibile sorpresa, anche per portare a casa un buon voto. Dessers fronte Cremonese, assieme ad Escalante.
Da evitare: Colombo, non vi fidate ciecamente della giornata “alla portata”.
Scommessa: Umtiti, può finalmente giocare titolare. L’unica cosa da prendere in considerazione, è ovviamente coprirsi con un panchinaro titolare.
Domenica 2 ottobre (15.00) Sampdoria-Monza
Da schierare: Djuricic dentro, con lui anche Ciccio Caputo. Il Monza che vuole trovare continuità può affidarsi al doppio ex: Sensi e Caprari, ma per chi ha Pessina può schierare anche lui.
Domenica 2 ottobre (15.00) Sassuolo-Salernitana
Da schierare: Pinamonti cerca i gol che gli mancano, inserite lui e Rogerio per questa giornata. Della Salernitana spazio a Dia e Maggiore, Mazzocchi è in un momento d’oro e non si può tenere fuori.
Da evitare: Lovato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, i “grattaevinci” della prossima asta: non fateveli scappare
Domenica 2 ottobre (18.00) Atalanta-Fiorentina
Da schierare: Koopmeiners faro in mezzo al campo e, considerando il suo nuovo ruolo da rigorista, non si tiene fuori. Ederson promette bonus, potete fidarvi di lui. Della viola, dentro Barak e Gonzalez.
Da evitare: Milenkovic.
Scommessa: Hateboer.
Domenica 2 ottobre (20.45) Juventus-Bologna
Da schierare: i bianconeri cercano il riscatto e Vlahovic proverà a trascinare i suoi. Rabiot da inserire per questa giornata, così come Szczesny, con la Juve che cerca solidità difensiva. Dei felsinei spazio al solo Arnautovic.
Da evitare: Medel.
Scommessa: Orsolini, se non avete di meglio e volete provarci.
LEGGI ANCHE >>> Consigli Fantacalcio 7a giornata: tutti i bonus dell’ultima giornata
Lunedì 3 ottobre (20.45) Verona-Udinese
Da schierare: Verdi può partire titolare ed è il suo momento al Fantacalcio. Lazovic altro da schierare fronte Hellas, mentre per i friulani dentro il solito Udogie, Pereyra e Deulofeu anche.
Da evitare: Ilic.
Scommessa: Perez.
A cura di: Simone Davino (Instagram/Twitter).
Arrivano smentite ufficiali direttamente da quello che è l'ex ct di Italia e Arabia Saudita,…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano dopo la Champions League dove proprio Davide Frattesi…
Che in panchina ci sia seduto Thiago Motta o Igor Tudor poco cambia: l’esperimento Douglas…
Dopo un disastroso avvio di 2025, Mike Maignan sembrerebbe finalmente tornato ai suoi livelli nelle…
Con la fine dell’era Gasperini, all’Atalanta potrebbe terminare anche il ciclo di Ademola Lookman, l’eroe…
Vyktor Gyokeres non si ferma piĂą: segna sempre, è a 44 gol stagionali a oggi…