Ultim’ora Milan, tegola per Stefano Pioli. La sorpresa arriva nell’annuncio dei convocati, assente il titolarissimo. Svelati i motivi.
Milan, sorpresa tra i convocati: non c’è il titolarissimo, cosa sta succedendo
Stasera il Milan tornerà in campo, alle 20.45, nella trasferta alla stadio Castellani contro l’Empoli. I rossoneri, in questa ottava giornata di campionato, dovranno riscattare la sconfitta contro il Napoli prima della sosta. Pioli ha già chiaro l’obiettivo e manderà in campo la formazione migliore.
Intanto c’è la notizia dell’ultima ora riguardo l’infortunio del giocatore del Milan. Una tegola per Pioli che non potrà contare su uno dei titolarissimi della squadra. Lo stop del calciatore si va ad aggiungere a quello di Theo Hernandez, Maignan ed Origi assente per la sfida del Castellani contro l’Empoli.
Tegola Milan, annunciato l’infortunio per Junior Messias. Non convocato il basiliano per un problema fisico.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Milan: infortunio Messias, le condizioni del brasiliano
Assenza pesante per il Milan che già deve fare a meno di giocator come Theo Hernandez, Maignan e Origi. Alla lista si aggiunge anche Messias. Problema muscolare al polpaccio destro per il brasiliano che non partirà con il Milan per Empoli.
Il calciatore si è fatto male e non ci sarà per la sfida dell’ottava giornata di Serie A. Al suo posto potrà giocare Saelemakers o in alternativa Adli. Al momento il favorito è il belga che è pronto a scendere in campo dal primo minuto per sostituire Messias nella sfida di campionato contro l’Empoli in programma questa sera al Castellani.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Chelsea-Milan, 4 assenze gravi: allarme Champions, l’annuncio
Milan: i convocati di Pioli per l’Empoli
Ecco di seguito la lista dei convocati Milan per la sfida contro l’Empoli. Assenti gli infortunati Maignan, Theo Hernandez, Messias e Origi
Portieri: Mirante, Tatarusanu, Jungdal
Difensori: Calabria, Thiaw, Kjaer, Gabbia, Tomori, Kalulu, Dest, Ballo-Toure
Centrocampisti: Krunic, Pobega, Vranckx, Tonali, Adli, Bennacer, Brahim Diaz, Bakayoko
Attaccanti: Rebic, Saelemaekers, Lazetic, Giroud, Leao, De Ketelaere
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan: via libera per Leao a gennaio, il sostituto ha accettato