Scontro in diretta tra Ferrara e Ivan Juric: il mister non digerisce le critiche dell’ex difensore del Napoli.
Serie A, Juric del Torino contro Ferrara
Dopo la sconfitta del suo Torino, Ivan Juric è intervenuto in diretta a DAZN. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “C’è stata poca attenzione, poi così si soffre, loro con grande forza hanno saputo approfittarne, la partita poi l’abbiamo fatta bene con più tiri di loro e possesso, penalizzanti gli errori all’inizio“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Arriva poi la risposta piccata di Juric a Ferrara, che aveva accusato la sua squadra di non esser riuscita a uscire bene dal pressing: “”Mi sembra che a livello di possesso abbiamo fatto meglio di loro, mi è sembrata ovvio poca attenzione nei particolari dove invece siamo stati sempre eccellenti, i gol sono nati da situazione concesse da noi”.
“Oggi è stata diverso dalla gara con l’Inter, dove meritavamo forse anche di vincere. I Nazionali erano meno attenti, hanno speso tanto forse anche dal punto di vista mentale“.

“La mia sensazione, magari sbaglierò, ma la partita in sé è stata fatta bene, siamo stati fragili nei particolari, dobbiamo alzare l’aggressività e l’attenzione per non subire cose che normalmente non subiamo, faremo meglio la prossima partita. Espulsione? Mi sembrava fallo di Mario Rui e ho avuto una reazione istintiva“.