Spalletti e Kvaratskhelia, stopandgoal.com (Lapresse)
Parla Luciano Spalletti dopo la vittoria contro il Torino: non è mancata una stoccata a Kvaratskhelia, nonostante il gol.
Grande vittoria per gli azzurri contro il Torino, ne parla Spalletti davanti alle telecamere. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Per 40 minuti siamo stati perfetti poi non ce l’abbiamo più fatta, e loro l’hanno messa sul terreno che preferiscono. Hanno fatto 1 su 1 a tutto campo e sono stati bravissimi. Liberare i giocatori come abbiamo fatto sui primi 2 gol è difficilissimo“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
“Servono giocate, scambi nel mezzo del campo, e non sono situazioni che si possono provare in allenamento. Gli attaccanti esterni non possono stare larghi, altrimenti si crea sempre l’1 contro 1 e vincono loro, anziché creare un 2 contro 2 o 3 contro 3, dove si può giocare meglio“.
Infine Spalletti ha spiegato perché ad un certo punto se l’è presa platealmente con Kvaratskhelia: “L’ho richiamato perché continuava a restare largo mentre serviva che stesse vicino alla punta. Nel secondo tempo l’ha fatto meglio. Poi ha grande qualità, calcia col destro col sinistro, arriva al punto di calciare e invece serve Zielinski, o la punta o Politano, ha un modo di attaccare che è eccezionale“.
Le strade del Napoli e di Antonio Conte sono destinate oramai a dividersi al termine…
La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la società…
Van Dijk in Serie A? E' il sogno dei tifosi, arriva l'annuncio del difensore riguardo…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…