A pochi minuti dall’inizio della sfida di campionato contro la Juventus, Thiago Motta ha parlato del futuro di Mirko Arnautovic al Bologna nel prossimo calciomercato invernale.
Marko Arnautovic è sicuramente uno dei protagonisti indiscussi di questa prima parte di stagione del Bologna, come dimostrano i sei gol seganti dall’austriaco in queste prime sette giornate di campionato. Di conseguenza il numero 9 rossoblu ha iniziato ad attirare su di sé l’attenzione di diversi club europei che, nel prossimo calciomercato, sarebbero pronti a strappare Arnautovic al Bologna.
Intervistato dai microfoni di DAZN nel pre partita di questa sera contro la Juventus, Thiago Motta ha così parlato del futuro di Arnautovic al Bologna nel prossimo calciomercato:
“Arnautovic? Deve continuare così, sta lavorando bene ed abbiamo bisogno dei suoi gol.” E sulla partita: “Juve? È forte, programmata per vincere e fare bene ovunque. Tutte le squadre hanno dei punti deboli, e cercheremo di sfruttarli. Il modulo che uso è importante, anche se nel calcio contano anche lo spirito e l’atteggiamento del gruppo.”
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…