Ha parlato ai microfoni di DAZN, al termine della partita contro il Lecce, il tecnico della Cremonese, Massimiliano Alvini.
Cremonese, le parole di Alvini
Nel post-partita di Lecce-Cremonese, Massimiliano Alvini parla così della partita dei suoi: “Sono rammaricato per i calciatori, la squadra meritava di vincere. Per le idee e per la voglia, abbiamo raccolto meno in queste 8 giornate. Abbiamo giocato una partita significativa, c’è solo il rammarico per i tre punti non trovati. La lettura era quella di bloccare Hjulmand, con la Lazio abbiamo sofferto e abbiamo lavorato per due settimane su alcune cose. Non è che cambi tantissimo, abbiamo delle pressioni davanti, ma noi oggi siamo stati bravi a reggere su Banda e Strefezza, per poi ripartire davanti”.
“Tenere alta l’autostima, è questa la vera forza che ti dà l’adrenalina per andare avanti. Il lavoro più grosso è qui. Oggi venivi a Lecce e ti giocavi una partita importante e sai bene che basta poco per vanificare un lavoro di tre mesi. Da allenatore è diversa da calciatore”.
Alvini non va via e resta, dopo aver completato l’intervista: “Una cosa: ringrazio tantissimo i tifosi che ci hanno raggiunto, se lo meritano”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI