Massimiliano Alvini - Stopandgoal.com (Fonte foto: immagini DAZN)
Ha parlato ai microfoni di DAZN, al termine della partita contro il Lecce, il tecnico della Cremonese, Massimiliano Alvini.
Nel post-partita di Lecce-Cremonese, Massimiliano Alvini parla così della partita dei suoi: “Sono rammaricato per i calciatori, la squadra meritava di vincere. Per le idee e per la voglia, abbiamo raccolto meno in queste 8 giornate. Abbiamo giocato una partita significativa, c’è solo il rammarico per i tre punti non trovati. La lettura era quella di bloccare Hjulmand, con la Lazio abbiamo sofferto e abbiamo lavorato per due settimane su alcune cose. Non è che cambi tantissimo, abbiamo delle pressioni davanti, ma noi oggi siamo stati bravi a reggere su Banda e Strefezza, per poi ripartire davanti”.
“Tenere alta l’autostima, è questa la vera forza che ti dà l’adrenalina per andare avanti. Il lavoro più grosso è qui. Oggi venivi a Lecce e ti giocavi una partita importante e sai bene che basta poco per vanificare un lavoro di tre mesi. Da allenatore è diversa da calciatore”.
Alvini non va via e resta, dopo aver completato l’intervista: “Una cosa: ringrazio tantissimo i tifosi che ci hanno raggiunto, se lo meritano”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…