Dionisi netto nelle risposte, dopo Sassuolo-Salernitana, in cui è stata protagonista l’arbitro donna – per la prima volta in assoluto in Serie A -, Maria Sole Ferrieri Caputi. Ecco il pensiero del tecnico.
Sassuolo, arbitro donna: il messaggio di Dionisi a DAZN
Non ne vuole sapere di fare distinzioni il tecnico, tant’è che anticipa le domande, prendendo una posizione netta sull’arbitro donna, designata oggi per Sassuolo-Salernitana.
Dionisi anticipa tutti, attraverso le dichiarazioni che seguono e che arrivano ai microfoni di DAZN, nel post-partita di Sassuolo-Salernitana.
“Lo dico subito: non ne parliamo proprio del fatto che ho salutato l’arbitro donna a fine partita. Lo faccio sempre, senza distinzioni, che sia uomo o donna. Se ne parliamo troppo e se facciamo così, lo facciamo diventare più eclatante di quello che sia, invece è normalità. Non dobbiamo sottolinearle le cose”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sassuolo, le parole di Dionisi
“I complimenti positivi oggi si sprecano, abbiamo fatto molto bene, realizzando tutto quello che abbiamo creato. Quando ci sono le occasioni e riesci a fare così, sono felicissimo. Ancora di più quando non macchi la prestazione, andando a prendere gol. Felice anche per Obiang, perché rientra dopo più di un anno ed è una bella cosa”.