C’è chi non dà fiducia all’operato del club, a causa dei problemi vissuti in questo inizio stagione, dopo la turbolente estate di alte aspettative. E allora il dg ha parlato, proprio nel pre-partita di Atalanta-Fiorentina, in merito ai temi principali del club.
Ha parlato ai microfoni di DAZN e lo ha fatto prima di Atalanta-Fiorentina, a seguito di quelli che sono stati gli insistenti rumors sull’esonero delle ultime settimane, a causa dei risultati che non sono arrivati, compromettendo un po’ quella che era la situazione in classifica.
C’è fiducia, come ribadito dal dg della Fiorentina, Joe Barone: “Ci vuole pazienza, abbiamo visto dall’Atalanta che con il progetto che ha portato avanti, ha avuto bisogno di tempo, noi siamo alla terza stagione del nostro progetto e siamo già in Europa. Il presidente ha le idee chiare, ha fatto un investimento importante anche col Viola Park”. Vincenzo Italiano può dunque dormire sonni tranquilli, non è a rischio esonero.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Antonio Conte al Napoli ha svolto un lavoro straordinario in questa stagione: c'è un importante…
Una delle sorprese del Milan di questa stagione è sicuramente Reijnders, che ha collezionato dei…
Siamo al dentro o fuori in casa Juventus. Le prossime partite saranno fondamentali per il…
Clamoroso colpo di scena che può cambiare tutto in Europa con la Champions League a…
Svolta per quanto riguarda il futuro di Federico Chiesa pronto ad approdare in una nuova…
Arrivano aggiornamenti di calciomercato per quanto riguarda il futuro dell'Inter che è pronta a fare…