La Roma viaggia spedita in campionato grazie anche al suo colpo di mercato, Paulo Dybala. Scaricato dalla Juventus in estate, l’argentino sta ora facendo le fortune di Mourinho e compagni.
Roma: con un Dybala così solo tanta ‘Joya’
Paulo Dybala è tornato, senzaa ombra di dubbio, e chissà se quel gol segnato sabato pomeriggio al 39′ non abbia fatto salire un magone ai tifosi dell’Inter pensando a quello che sarebbe potuto essere ma alla fine non è stato. Sì, perchè la Joya è stato davvero vicinissimo a vestire nerazzurro in estate ma, con una stagione alle porte ed un Mondiale da giocare, le certezze del progetto giallorosso hanno vinto sulle incertezze di quello interista.
Oggi la Roma e Mourinho si godono un Dybala ritrovato che, oltre a far pentire i tifosi nerazzurri, sta anche facendo ricredere quelli della Juventus e tutta la società bianconera, visto che l’argentino sta vivendo un momento di forma entusiasmante nella Capitale, grazie anche ad una cura ed accurata gestione che Mourinho gli sta riservando, ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Come riportato anche dall’odierna rassegna stampa di ‘Tuttosport‘, Paulo Dybala è tornato a splendere con la maglia della Roma grazie al metodo Mourinho, infallibile e decisivo per aiutare i giallorossi ad avere a disposizione un giocatore come la ‘Joya‘.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dybala è super, ma il merito è anche di Mourinho: il metodo
Le cinque reti stagionali di Dybala, tre delle quali negli ultimi 270′, fanno viaggiare spedita la Roma in campionato che, a quattro punti dalla vetta e solo uno dalla zona Champions, inizia a sognare in grande grazie anche alla sua ‘Joya‘.
Ma il merito di questo rendimento così elevato di Dybala è anche di Josè Mourinho, che sta utilizzando un metodo accurato per gestire al meglio le forze della Joya e le sue debolezze fisiche. L’ex Juve è tanto forte quando gracile, e lo Special One non ha alcuna intenzione di voler fare a meno di lui, anche perchè la Roma viaggia spedita quando il 21 è in campo.
LEGGI ANCHE>>> Roma, Dybala contro Allegri: “Con Mourinho è tutto diverso”
Roma, Dybala torna a splendere: adattamento da record
Amore a prima vista quello tra Dybala e la Roma, che in soli due mesi è riuscito ad amalgamarsi al meglio sia con i compagni che con la città. Sì, perchè se la Joya si sta trovando al meglio all’interno dello spogliatoio è merito anche di situazioni extra campo che gli permettono di vivere al meglio questa sua nuova e stimolante esperienza, che lo sta riportando ai livelli di una volta.
LEGGI ANCHE>>> Roma, Mourinho annuncia su Dybala: “Voglio dire una cosa importante”