Serie A: prendono Szoboszlai, lo convince l’allenatore

Arrivano le ultimissime di calciomercato che riguardano il talento ungherese pronto ad una nuova avventura. Perché sembra tutto pronto per vedere il calciatore in un altro campionato ancora più diverso.

Calciomercato Serie A: colpo Szoboszlai

Ci sono importanti notizie di calciomercato che riguardano il calciatore. Tutto pronto per un cambiamento che potrebbe portare a scegliere una nuova avventura. Il Lipsia non lo tratterrà di fronte ad offerte importanti. Un club è pronto ad investire forte su di lui per evitare di fare aste in futuro con altre società. Tutto pronto allora per quanto riguarda l’addio dal Lipsia di Dominik Szoboszlai che resta uno dei grandi obiettivi dell’Atletico Madrid.

Il talentuoso calciatore ungherese ha deciso di lasciare la Bundesliga e scegliere un nuovo campionato. La scelta pare che cadrà sulla Spagna. In questa stagione il giovane calciatore offensivo ha giocato 10 partite finora in cui ha segnato un gol e cinque assist con la maglia del club tedesco. Numeri importanti che attirano sempre di più diverse squadre importanti. Una su tutte però ha intenzioni serie con lui. In Serie A molti club si sono interessati concretamente a lui in questi anni, ma l’addio verso la Spagna sembra anche già deciso.

L’Atletico Madrid vuole acquistare Szoboszlai.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dominik Szoboszlai, calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
calciomercato Szoboszlai Atletico Madrid- stopandgoal.com (La Presse)

Atletico Madrid: Szoboszlai l’obiettivo di Simeone

L’Atletico Madrid ha intenzione di vendere Joao Felix e puntare su nuovi calciatori importanti. Tra questi anche lui in uscita e ci sarebbe la seria possibilità di risolvere il problema. Infatti, l’Atletico Madrid vuole accontentare Simeone comprando Szoboszlai per il prossimo anno. Il calciatore ha un contratto fino al 2024 con una valutazione di circa 50 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Ancelotti resta a Madrid

Calciomercato Serie A: occasione Szoboszlai persa

In Serie A si è creata per diversi club l’occasione di acquistare Szoboszlai con Milan, Inter, Juve, Napoli e Roma ma l’Atletico Madrid pare deciso ad anticipare la concorrenza per il talento. Occasione fiutata proprio dalla squadra di Simeone che è pronto a dargli la giusta occasione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Altro esonero in Spagna: decisivo l’Atletico Madrid

Szoboszlai
Szoboszlai Atletico Madrid
Gestione cookie