Roma%3A+addio+Zaniolo%2C+accordo+per+un+maxi+stipendio
stopandgoalcom
/2022/10/04/calciomercato-zaniolo-roma-rinnovo-cifre/amp/
News

Roma: addio Zaniolo, accordo per un maxi stipendio

C’è la svolta di mercato con un annuncio ormai imminente per il talento italiano che è sotto contratto con i giallorossi. Andrà a guadagnare una cifra importante.

Calciomercato: Zaniolo lascia Roma

Il talento italiano ha già dovuto affrontare due gravi infortuni e ora cerca la svolta per la propria carriera. Quest’anno ancora non ha messo a segno nessun gol, ma arriveranno e magari con ancora più serenità nel giro dei prossimi mesi. Continuano gli alti e bassi per il classe 1999 che però è entrato nelle grazie di Mourinho e lo Special One ha deciso di fare un lavoro accurato sulla sua testa, perché ormai il fisico risponde alla perfezione. L’allenatore chiede una mano al calciatore e il suo talento dovrà essere espresso in campo sempre di più con gol e assist decisivi.

Intanto, la Roma ha deciso di mettere un punto sulla situazione del calciatore che andrà a prolungare il proprio contratto nonostante le tante voci di mercato su un suo presunto addio tra gennaio e l’estate prossima. Sembra essere arrivato l’accordo definitivo tra il club e il calciatore.

Zaniolo è pronto a rinnovare con la Roma il suo contratto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Zaniolo Roma rinnovo cifre

Roma: Zaniolo rinnova, la decisione

Come svelato da La Gazzetta dello Sport, ormai ci siamo per il rinnovo di Zaniolo con la Roma. Il calciatore e il club giallorosso hanno già trovato l’accordo definitivo grazie al grande lavoro tra il suo agente e Tiago Pinto. Allontanate anche tute le voci di mercato che riguardavano proprio il talento italiano. Decisiva la sua volontà di restare ancora a Roma.

La scorsa stagione è stato decisivo nelle gare finali. Perché il calciatore ha messo a segno giocate e gol importanti, come quello nella finale di Conference League che è valso il titolo alla squadra di Mourinho. Proprio l’allenatore ha spinto affinché restasse in estate viste le tante voci di mercato e ora sarà accontentato: Zaniolo rinnoverà con la Roma a cifre importanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: il segreto di Dybala

Roma: rinnovo Zaniolo, quanto guadagnerà?

Il rinnovo di Zaniolo con la Roma arriverà nelle prossime ore con tanto di annuncio ufficiale. La società giallorossa ha trovato l’intesa e ora bisognerà solo formalizzare il tutto. Il giocatore andrà a percepire un ingaggio molto più alto rispetto quello attuale.

Zaniolo rinnova con la Roma a 4 milioni più bonus che possono far salire lo stipendio a 5 milioni l’anno. Resta soltanto da capire se ci sarà l’inserimento di una clausola rescissoria tra i 50 e 60 milioni. Pronto un legame fino al 2027.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: infortunio Dybala, le condizioni

Zaniolo Roma rinnovo
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Napoli, addio Conte: la risposta del sostituto è arrivata stasera

Le strade del Napoli e di Antonio Conte sono destinate oramai a dividersi al termine…

8 ore ago

Infortunio McTominay: rischio ricaduta, quando torna in campo

La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…

9 ore ago

Ora è anche UFFICIALE: annunciato il nuovo allenatore

La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la società…

10 ore ago

Van Dijk in Serie A: novità importante, annuncio del difensore

Van Dijk in Serie A? E' il sogno dei tifosi, arriva l'annuncio del difensore riguardo…

11 ore ago

“Assenza pesante”, annuncio di Inzaghi: l’Inter trema

Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…

12 ore ago

Sarri torna in panchina: scelto un club a sorpresa in Italia

Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…

15 ore ago