Torna la Champions League subito dopo la sosta Nazionali e ci si aspetta qualcosa in più dall’Inter. I nerazzurri hanno diversi infortuni, ma si giocano quasi tutto nel passaggio del turno oggi.
Non è certo un periodo fortunato e felice per l’Inter di Simone Inzaghi che deve fare i conti con diversi problemi. Ci sono alcuni giocatori infortunati, tra cui quelli decisivi e importanti per la rosa dell’allenatore nerazzurro. Lukaku ha saltato più di 1 mese per il ko muscolare subito e presto sarà di nuovo arruolabile, intanto, è slittato ancora il suo rientro. Un altro giocatore finito in infermeria nelle ultime ore è l’argentino Lautaro. Il giocatore ha accusato un fastidio dopo l’ultima partita persa con la Roma.
C’è stata davvero ansia per le condizioni del giocatore, che però pare aver fatto rientrare l’allarme. Perché non si tratta di niente di grave per lui, anzi, in queste ultime ore è anche già rientrato col gruppo. Lautaro ha fatto la rifiniture insieme al resto della squadra. Ora bisognerà capire se mister Inzaghi se la sentirà di rischiarlo o vorrà usare una tattica più conservativa per evitare che possa arrivare uno stop anche più lungo. In arrivo novità sull’impiego del giocatore.
Lautaro Martinez può essere in campo per Inter Barcellona di Champions League.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Se fosse per lui entrerebbe in campo senza pensarci due secondi subito stasera. Perché la Champions League è importante per l’Inter quanto per Lautaro Martinez, che non ha intenzione di uscire già alla fase a gironi. Per questo la gara di oggi è molto significativa per i nerazzurri che dovranno poi andare in Spagna per affrontare il Barcellona. Le condizioni dell’argentino saranno monitorare in giornata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Lautaro: annuncio dell’Inter
Non è del tutto sicuro che l’Inter e Inzaghi rischino Lautaro Martinez in Inter Barcellona. Perché l’argentino è molto importante e sono diversi gli impegni decisivi del prossimo mese che dovrà affrontare la squadre nerazzurra che deve pensare a recuperare punti in Serie A. In caso di forfait o di panchina iniziale, toccherebbe poi a Edin Dzeko fare coppia con Correa che è quello sicuro di un posto al momento.
Lautaro però mette la Champions sopra tutto e non vuole assolutamente perdersi un impegno di questo tipo. l’Inter cerca la svolta della stagione e si vuole affidare a Lautaro già contro il Barcellona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scandalo Italia: allenatore accusato
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…