Ultimissime notizie che riguardano anche il calciomercato del Milan. Uno dei pilastri del club rossonero è pronto ad una nuova avventura.
MILAN: DECISO IL FUTURO
C’è forte legame con tutto l’ambiente, ma ora arriva l’annuncio ufficiale riguardo quello che può essere il futuro. Il contratto è in scadenza nel 2023 e per questo i tifosi sono in ansia. Arriva ora però la decisione da parte del giocatore stesso che annuncia cosa potrà accadere prossimamente. L’estate del 2023 scadrà il contratto e l’allenatore ha voglia di far restare con lui l’attaccante francese che sta dando tanto a questa squadra.
Sono già 5 i gol in 10 presenze stagionali. Numeri da bomber, quello vero che serve al Milan. In più però Olivier è uno di quei giocatori che riesce a far giocare il Milan molto bene scambiando con il resto dei suoi compagni di squadra e innescando anche gli esterni. Uno capace di essere pericoloso con più colpi e per questo motivo il Milan sta pensando di bloccarlo ancora per un altro anno, nonostante l’età e la possibilità che arrivino altre offerte importanti per lui dall’estero già da gennaio.
Il Milan e Giroud possono continuare insieme rinnovando.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Milan: rinnovo Giroud, le sue parole
Il Milan è pronto a rinnovare il contratto di Giroud. Intanto, arrivano direttamente le parole dell’attaccante francese 36enne. Questo quanto detto al noto quotidiano L’Equipe:
“Finché mi sentirò bene fisicamente punterò ai massimi livelli. Due anni fa mi dicevo che avrei continuato per altri due anni e ora mi sento ancora bene. A fine stagione arrivo al termine del contratto, vedremo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo a centrocampo
Giroud Milan: Pioli decisivo per il rinnovo
Per quanto riguarda il rinnovo di Giroud con il Milan potrebbe essere decisivo l’allenatore Stefano Pioli. Il tecnico è molto legato al proprio attaccante che continua a dimostrarsi decisivo. Per questo motivo c’è la possibilità che la spinta decisiva per portare Giroud a firmare il rinnovo con il Milan possa arrivare proprio grazie a Pioli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Icardi lascia il calcio