Aggiornamenti di calciomercato Juventus riguardo la trattativa con l’Arsenal per lo scambio tra i due giocatori. Ecco chi va in Inghilterra e chi arriva in Italia, svelati tutti i dettagli.
Juventus: tutto pronto per l’addio
Inizio di stagione deludente per il giocatore che è stato uno dei peggiori della Juventus. Prestazioni al di sotto delle aspettative che hanno convinto Allegri a fare a meno di lui nel prossimo calciomercato.
Adesso cambia il futuro del giocatore della Juventus che può andare via e partire nella prossima sessione. Ci sono contatti in corso con il club inglese dell’Arsenal che ha intenzione di puntare su di lui in futuro. Svelati tutti i dettagli su questo affare.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus, l’Arsenal è pronta ad offrire alla Vecchia Signora il giovane Lokonga per arrivare a Manuel Locatelli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Locatelli all’Arsenal, i dettagli
Già in estate il club inglese ha provato a prendere dalla Juve Locatelli e a portarlo all’Arsenal. All’epoca i bianconeri si opposero anche perché Allegri puntava molto sul giocatore ex Sassuolo che è stato uno dei peggiori di questo inizio di stagione.
Ecco perché adesso la Juventus potrebbe accettare lo scambio con l’Arsenal e lasciar partire Locatelli e prendere il giovane Sambi Lokonga, 22enne punto di riferimento dell’Under 21 belga. A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus, affare con la Roma: arriva l’annuncio di Mourinho
Locatelli via dalla Juve
Con il ritorno di Paul Pogba, a centrocampo ci sarà davvero tanta abbondanza considerando l’exploit di Miretti e Fagioli. Ecco perché Locatelli può lasciare la Juventus a gennaio e andare all’Arsenal.
Albert Sambi Lokonga, 22enne centrocampista belga, ha una valutazione intorno ai 30 milioni di euro. Ecco l’ultima carta che l’Arsenal è pronta a giocarsi per prendere Locatelli: offrire ai bianconeri un talento dalle grandi prospettive come il belga. Valutazioni in corso, intanto dopo il Mondiale l’affare può entrare nel vivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus, ecco l’acquisto che può sbloccare la stagione: i dettagli