Importanti novità arrivano arrivano sul calciomercato in entrata del Milan. Stando a quanto annunciato anche dall’agente, i rossoneri avrebbero chiuso per l’arrivo del centrocampista a gennaio.
La rosa del Milan si sta mostrando essere corta in questo inizio di stagione, anche a causa degli innumerevoli infortuni che stanno colpendo da qualche settimana a questa parte i giocatori di Stefano Pioli. L’obiettivo seconda stella è alla portata, ma per raggiungerlo c’è bisogno di qualche rinforzo nel calciomercato di gennaio.
Ed è proprio per questo motivo che, con qualche mese di anticipo rispetto alle concorrenti, Maldini e Massara si stanno guardando attorno per scovare qualche talento che possa completare la rosa di Stefano Pioli e migliorarla, andando a puntellare quei reparti dove i rossoneri, verosimilmente, sono più carenti. Uno di questi è sicuramente il centrocampo, dove il Diavolo sembra però abbia finalmente trovato il sostituto di Kessiè con sei mesi di ritardo.
Intervistato dalla trasmissione di calciomercato.it andata in onda su Tv Play, l’agente Lodovico Spinosi ha parlato proprio della possibilità del Milan di ingaggiare il centrocampista Joao Gomez nel prossimo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Joao Gomez è stato uno dei tanti nomi accostati al Milan in estate per sostituire il partente Franck Kessiè. Il brasiliano intrigava e non poco Maldini e Massara che, cercando di anticipare la concorrenza di Liverpool e Real Madrid, aveva iniziato anche ad allacciare i rapporti con il Flamengo per il classe 2001.
Alla fine non si è fatto nulla, visto che in rossonero è arrivato Vranckx, ma l’interesse dei dirigenti milanisti è stato concreto. Intervistato da calciomercato.it, l’agente Lodovico Rossino ha confermato le trattative tra il Milan ed il Flamengo per Joao Gomez nello scorso calciomercato, svelando un retroscena importante: “Joao al Milan? In estate c’è stata davvero la possibilità per i rossoneri di comprarlo a cifre ragionevoli.”
LEGGI ANCHE>>> Milan, Pioli annuncia un infortunio: l’ha fatto in conferenza stampa
Joao Gomez sta stupendo tutti in questo finale di stagione in Brasile con la maglia del Flamengo, attirando su di sé l’attenzione di top club europei come Liverpool e Real Madrid che entrano di diritto in corsa con il Milan per il centrocampista classe 2001.
Nella lunga ed interessante intervista, Rossini ha anche parlato delle possibilità di vedere Gomez al Milan nel prossimo calciomercato: “Temo che ora Joao sia fuori portata per i rossoneri, visto che anche diversi top club europei hanno notato quanto sia forte. Ad oggi non so se il Milan punterà ancora su Joao Gomez nel prossimo calciomercato, ma posso dire che lo vedrei benissimo, anche se in caso di asta difficilmente ci potrà essere competizione.”
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: l’annuncio ufficiale su Rafael Leao, trema il Milan
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…