Le prime giornate di campionato hanno causato non pochi problemi ai club e agli allenatori che, causa infortuni seri, devono reinventarsi gli scacchieri tattici. E ora la big dovrà fare a meno di uno dei migliori che si è operato per un infortunio all’inguine.
L’inizio dei campionati è stato molto traumatico per diversi calciatori, alle prese con nuovi infortuni. I ritiri prestagionali e i tour de force già affrontari in questo inizio di stagione, non sono sempre semplici da affrontare per i club, soprattutto con tutte queste gare ravvicinate a causa del Mondiale. Ogni giorno arrivano notizie poco confortanti che riguardano infortuni seri per diversi calciatori.
Dall’inizio della stagione sono già verificati diversi infortuni pesanti. Non ci sono novità confortanti per il club che perde una delle sue punte di diamante per un infortunio importante che non riesce a risolvere.
Secondo le ultime notizie, infatti, dopo l’infortunio all’inguine il club e il calciatore hanno deciso di comune accordo per l’operazione. La situazione sarà valutata con estrema attenzione e poi si procederà con i consigli dello staff medico.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Walker è uscito per infortunio dalla vittoria del derby del Manchester City. Pep Guardiola aveva immediatamente confermato che sarebbe stato fuori per settimane e il club ha ora confermato che Walker ha subito un intervento chirurgico dopo l’infortunio.
L’infortunio di Kyle Walker all’inguine l’ha costretto all’operazione. Il Manchester City ha annuciato sul suo sito ufficiale come proseguirà il percorso di recupero.
“Kyle Walker è stato operato dopo aver subito un infortunio all’inguine alla gamba sinistra durante il primo tempo della nostra vittoria per 6-3 sul Manchester United domenica. L’intervento ha avuto successo e una prognosi più dettagliata verrà fornita a tempo debito. Tutti al Manchester City augurano a Kyle una pronta guarigione”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie: infortunio Pogba, salta il Mondiale?
Kyle Walker non è stato escluso dalla rosa dell’Inghilterra per i Mondiali dopo l’infortunio. Dopo l’operazione, il calciatore inglese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo profilo Instagram ufficiale.
“Come giocatori dobbiamo riconoscere che gli infortuni sono parte integrante del gioco che amiamo. La mia operazione è stata un successo e ora posso concentrarmi sulla riabilitazione per poter tornare nel pieno della mia forma fisica. Sosterrò i miei compagni di squadra ogni giorno in ogni modo possibile”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Mondiale: Suarez firma subito per andare al Mondiale
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…