La richiesta shock del presidente: il mister svela tutto

Arrivano le dichiarazioni a sorpresa del mister che ha rivelato tutti i retroscena relativi alla richiesta della società.

L’allenatore rivela tutto

Ecco le parole del mister che ha svelato tutti i dettagli della richiesta della presidenza che gli aveva chiesto di perdere una partita per non andare avanti nella competizione. Ha creato molto scalpore questa intervista del tecnico che, in poco tempo, ha fatto il giro del web

Protagonista di questa vicenda è Marcelino Garcia Toral, allenatore, passato alla storia per aver vinto la Copa Del Rey 2018/2019 con la squadra del Valencia. Dopo il successo l’allenatore è stato cacciato dal presidente con l’esonero.

A distanza di anni il tecnico ha raccontato tutti i dettagli. Un episodio simile al filma l’Allenatore del Pallone con protagonista l’attore Lino Banfi. Ecco al povero Marcelino è accaduto lo stesso visto che dopo aver vinto con il Valencia è stato cacciato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marcelino Simeone Liga – stopandgoal.com – la presse

Valencia: Marcelino svela tutto

Ecco, nel dettaglio, il motivo dell’esonero di Marcelino dal Valencia. Il racconto del tecnico è clamoroso. 

“Andava tutto bene nella mia esperienza al Valencia. Poi la proprietà ha distrutto tutto. Io penso che c’era alcun tipo di senso distruggere quel progetto. I giocatori vogliono sempre vincere ed erano contenti del percorso che stavamo facendo. Io con loro mi sentivo di affrontare chiunque. Provo molta gratitudine verso quei calciatori, che mi hanno reso campione della Copa del Rey”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Roma, affare fatto col Valencia: cifre e dettagli della trattativa

Valencia, il racconto di Marcelino

Durante un’intervista al Guardian, infatti, Marcelino ex tecnico del Valencia ha parlato così dell’ esperienza alla guida del club spangolo.

 “Un società come il Valencia dovrebbe provare a vincere sempre in tutte le competizioni a cui partecipa. Abbiamo sempre agito come avrebbero voluto fare i nostri tifosi e come la storia del Valencia insegna e richiede. La proprietà, invece, ci disse di non vincere la Copa del Rey e di non far giocare i nostri migliori calciatori”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi giovedì 6 ottobre

Marcelino Simeone Liga – stopandgoal.com – la presse
Gestione cookie