Khalil Faleh Al Thani è finalmente pronto a sbarcare in Serie A. Il membro della famiglia reale del Qatar non acquisterà il Napoli, ma bensì un altro storico club italiano.
Serie A, niente Napoli: al Thani punta un altro club
Nelle ultime settimane tante sono state le voci circolate in merito ad un interessamento dello sceicco al Thani per il Napoli di Aurelio De Laurentiis, con tanto di offerta super corposa pronta ad essere presentata all’imprenditore romano per prelevare la maggioranza della società partenopea.
Voci erano e tali sono rimaste anche perchè, stando a quanto riportato dalle ultime notizie che provengono da fonti vicine alla famiglia qatariota, l’obiettivo di al Thani non è più il Napoli, bensì un’altra storica società della Serie A. In questi ultimi giorni si sono infatti intensificate le trattative tra gli intermediari dello sceicco e quelli del club italiano, per il quale al Thani ha in serbo un futuro vittorioso e roseo.
Stando a quanto riportato anche da ‘Tuttosport‘, lo sceicco al Thani è ad un passo dall’acquisizione della Sampdoria.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
al Thani ha scelto la Samp, ma il Napoli lo stuzzica
E’ questione di tempo prima che al Thani diventi il nuovo proprietario della Sampdoria, come dimostrano non solo le trattative avanzate per l’acquisizione del club, ma anche dalla lettera ufficiale mandata all’Ansa dallo sceicco dove spiega i motivi cardini per i quali avrebbe deciso di investire nei blucerchiati.
Negli ultimi giorni sono addirittura trapelate indiscrezioni rispetto ad un accordo addirittura imminente per la cessione del club ligure. Non è un caso dunque che, rientrato da un viaggio a Cuba, il rappresentante di al Thani Di Silvio abbia esordito annunciando “un appuntamento epocale”.
Nel frattempo però al Thani continua a mandare segnali di amore nei confronti del Napoli, quasi a voler indicare che qualcosa con la società partenopea possa comunque accadere. Se non nell’immediato presente, in un prossimo futuro.
LEGGI ANCHE>>> Cessione Sampdoria: nuovo proprietario
Sampdoria, al Thani ad un passo? Vidal dice la sua
Sembra essere sempre più vicina l’acquisizione della Sampdoria da parte dello sceicco al Thani, sopratutto dopo che il gruppo dello sceicco ha presentato un’offerta da 40 milioni di euro.
Nel mentre Di Silvio annunciava cosa fatta, come riportato anche ‘Tuttosport‘, l’intermediario della Sampdoria Gianluca Vidal ha così parlato delle trattative in corso per la cessione del club blucerchiato con lo sceicco al Thani: “Novità sulla cessione della Samp? Non è cambiato nulla rispetto a prima. L’offerta c’è, è concreta, ma fino a quando non si attiva l’escrow è inutile parlarne.”
LEGGI ANCHE>>> Serie A, Al Thani acquista il club: annuncio ufficiale, tifosi impazziti