Lione Houssem Aouar - stopandgoal.com - la presse
Arrivano indiscrezioni di calciomercato Roma riguardo la nuova strategia dei giallorossi per la prossima sessione di mercato. A conferma di ciò anche le dichiarazioni del calciatore, ecco tutti i dettagli.
Adesso la Roma è pronta a fare sul serio per il talento francese. Già in estate, infatti, il club giallorosso aveva provato a prenderlo ma poi la trattativa non si è concretizzata. Ecco il piano del general manager Tiago Pinto per portare il giocatore in Italia.
Arrivano indicazioni riguardo il trasferimento a parametro zero di Aouar alla Roma. Il calciatore la prossima stagione si svincolerà da Lione. L’intenzione dei giallorossi è quella di prenderlo a costo zero ed eventualmente vendere Nicolò Zaniolo.
Intanto arrivano le parole del calciatore che conferma tutto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Pinto ha le idee abbastanza chiare riguardo il prossimo calciomercato Roma. La strategia è quella di continuare a puntare sui giocatori in scadenza di contratto.
Uno degli obiettivi della Roma è il centrocampista offensivo del Lione Houssem Aouar che può arrivare a parametro zero. L’idea è quella di prendere il giocatore ed eventualmente cedere Zaniolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A, schock a Roma: ladri in azione contro il giocatore
Houssem Aouar in un’intervista rilasciata a L’Equipe ha ammesso che in estate è stato vicino all’addio da Lione.
“C’è stata la possibilità di andare al Betis Siviglia, Nottingham Forest o al Benfica. Era club di campionato diversi e con progetti vari. Io non mi sono opposto, ho lasciato fare al Lione che però non ha trovato l’accordo con nessuno dei tre club. Io non ho chiuso nessuna porta, il club voleva vendermi ed io volevo andare via. Abbiamo lavorato insieme per trovare una soluzione che però non è arrivata”.
Aouar è un obiettivo della Roma per il prossimo calciomercato estivo, può arrivare gratis visto che ha il contratto in scadenza con il Lione nel 2023.
“Valuterò con il Lione cosa fare. Adesso voglio giocare e aiutare la squadra che sta vivendo un momento difficile. Non penso al rinnovo di contratto”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Roma, Mourinho attacca tutti: furia in diretta dopo la sconfitta
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…