Brutte notizie per il match Sassuolo-Inter, un altro titolarissimo – pezzo pregiato del club – sarà assente. C’è l’annuncio del tecnico, che ha svelato tutto in conferenza stampa.
Problemi per il club, Romelu Lukaku non sarà l’unico assente. Ne parla il tecnico italiano, nel giorno di vigilia della sfida tra Sassuolo-Inter, in merito a quelle che sono le condizioni del calciatore infortunato, che salterà la sfida di domani alle 15.
Si scende in campo al Mapei Stadium, e non ci sarà uno dei protagonisti assoluti del club, oltre al già assente Big Rom. Non sarà infatti il belga ad essere l’unico assente, il tecnico neroverde ha annunciato l’assenza in conferenza.
Non sarà del match, ancora a causa del suo infortunio, Domenico Berardi. L’annuncio arriva direttamente da Dionisi, tecnico dei neroverdi, attraverso la conferenza stampa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
È arrivato un annuncio, ben preciso, direttamente dalla conferenza stampa di vigilia di Sassuolo-Inter. A prendere voce è Alessio Dionisi, tecnico del club di Reggio Emilia, che ha parlato dell’infortunio di Berardi: “Quando torna? Purtroppo posso dire che domani non ci sarà, non è disponibile per il match contro l’Inter. Però si sta avvicinando quel momento, magari rientrerà a breve”.
Domenico Berardi, capitano del Sassuolo da quest’anno – dopo il ritiro di Magnanelli -, è assente per infortunio dalla sfida contro il Milan, quando è uscito per il fallo subìto da Theo Hernandez.
LEGGI ANCHE >>> Arbitro donna, “Così non è normalità”: la risposta di Dionisi
I tempi di recupero dall’infortunio di Mimmo Berardi, sono comunque brevi ormai, perché è pronto al ritorno. Malgrado l’assenza contro l’Inter, il fantasista del Sassuolo e della Nazionale, tornerà probabilmente per la prossima partita. Dionisi parla così del momento del Sassuolo: “Senza di lui, che è una perdita comunque importante, la squadra sta reagendo bene, senza far pensare troppo alla sua assenza. In ogni caso io spero che torni presto”.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…