Roma Rapina - stopandgoal.com - la presse
Calciatore rapinato, succede a Roma, il giocatore sotto shock per quanto successo. Momenti di terrore per il giallorosso, disavventura per lui.
Giocatore sotto shock per quanto accaduto, il calciatore della Roma è stato derubato e lasciato a piedi senza la sua auto. Brutta disavventura, come si appreso questa mattina, per il giocatore che ha subìto la rapina nei pressi del laghetto dell’Euro in via Ciclismo.
La vicenda è stata riportato dal quotidiano Il Tempo, nella sua edizione odierna. Il centrocampista della Roma Camara lunedì ha subito la rapina. Il giocatore, arrivato dall’Olympiakos a fine agosto, gradualmente si sta inserendo nella rosa di José Mourinho. Dopo essere tornato dalla trasferta di Milano come vincitore, il guineano ha dovuto fare i conti con questa brutta disavventura visto che gli hanno rubato l’auto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
I fatti sono accaduti lunedì scorso quando il giocatore della Roma Camara aveva parcheggiato la sua auto, una Hyundai Ioniq, nei pressi del laghetto dell’Eur. Dopo essersi allontanato per un po’, è tornato sul posto ma non ha più trovato l’auto.
Il centrocampista classe 1997 si è recato subito in Commissariato, accompagnato dall’interprete della Roma, per denunciare l’episodio. Adesso toccherà alle forze dell’ordine recuperare l’auto e scoprire gli autori di questo gesto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>Â Roma, infortunio serio: si teme il crociato, brutte notizie per Mourinho
Il calciatore della Roma Camara, protagonista a suo malgrado di una rapina lunedì scorso, è arrivato in giallorosso il 31 agosto 2022 in prestito con diritto di riscatto dall’Olympiakos.
Ha esordito il 4 settembre, entrando al posto di Pellegrini nella sfida persa per 4-0 in trasferta contro l’Udinese. Si sta ancora ambientando ma gradualmente Mourinho lo sta facendo entrare nelle rotazioni. Per ora ha totalizzato un totale di 5 partite tra campionato ed Europa League, tutte da subentrato. Sicuramente da qui a fine stagione avrà ancora spazio per dimostrare il suo valore e convincere il club giallorosso a riscattarlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>Â Roma, Mourinho attacca tutti: furia in diretta dopo la sconfitta
Svolta per quanto riguarda il premio del Pallone d'Oro in vista della prossima celebrazione, perchĂ©…
Prosegue il lavoro della Juventus che pensa alle prossime stagioni in maniera differente dopo quello…
Ha bussato alla telecamera per richiamare l'attenzione di qualcuno, Riccardo Orsolini ed è probabile che…
Sono stati giorni intensi quelli che hanno visto Roberto Mancini protagonista delle voci su un…
C'è la conferma sul futuro di Carlo Ancelotti, che arriva precisamente dalla Spagna, per ciò…
Che Mehdi Taremi abbia deluso è assodato. Adesso Inzaghi cerca di recuperarlo per il finale…