Brutto infortunio durante Bologna-Sampdoria: il calciatore esce in barella. Thiago Motta incontra Dejan Stankovic per la prima volta in carriera in Serie A ma lo “scontro” tra i due parte subito con un’importantissima difficoltà per i padroni di casa.
Al quarto d’ora del primo tempo il Bologna perde già il titolarissimo causa infortunio: costretto ad uscire in barella. Thiago Motta, alla ricerca di una vittoria scacciacrisi, deve già fare i conti con problemi molto seri che possono portare a continue difficoltà anche nelle prossime settimane.
Ogni giorno arrivano novità poco confortanti che riguardano infortuni seri per diversi calciatori: anche per il Bologna le notizie sono negative. Dall’inizio della stagione sono già verificati diversi infortuni pesanti. Il club felsineo, ora, perde una delle sue punte di diamante per un infortunio importante che non riesce a risolvere.
Il Bologna perde un titolarissimo per infortunio dopo 15 minuti della sfida contro la Sampdoria. La situazione sarà valutata con estrema attenzione e poi si procederà con i consigli dello staff medico.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Bologna perde Charalampos Lykogiannis per infortunio: il greco è uscito in barella. Dopo appena 15 minuti della sfida contro la Sampdoria, il difensore ex Cagliari ha subìto un fortissimo colpo alla testa dopo uno scontro aereo con Jeison Murillo. Dopo aver provato a continuare per qualche secondo, si è accasciato al suolo e ha chiesto l’intervento dei medici.
L’infortunio di Lykogiannis va tenuto estremamente sotto controllo. Il calciatore ha rischiato di perdere i sensi, tanto che i medici gli hanno anche applicato immediatamente del ghiaccio in testa e gli hanno sollevato le gambe per far defluire meglio il sangue.
Lykogiannis è dovuto uscire in barella e le sue condizioni preoccupano il Bologna. Nelle prossime ore sarà valutato con accuratissima attenzione il suo status e poi saranno stabiliti i tempi di recupero.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Bologna: Arnautovic su tutte le furie, il motivo
Le condizioni di Lykogiannis dopo l’infortunio saranno valutata in tarda serata o nella giornata di domani. Al momento è impossibile stabilire i tempi di recupero: tutto dipenderà dagli esami che effettuerà dopo la partita. In caso di situazione sotto controllo, il terzino greco potrebbe stare fermo solo una settimana e salterebbe solo la gara di Coppa Italia contro il “suo” Cagliari e quella di domenica prossima contro il Lecce.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Bologna: qual è il futuro di Arnautovic? I dettagli
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…