Bologna Arnautovic Thiago Motta
Finisce 1-1 al Dall’Ara tra Bologna e Sampdoria: Thiago Motta e Dejan Stankovic pareggiano. La classifica non si smuove moltissimo per entrambi i club ma da questa partita si può pensare di ripartire per alzare la testa e puntare alla salvezza.
Al termine di Bologna-Sampdoria, Thiago Motta ha analizzato il pareggio maturato al Dall’Ara. Il tecnico italo-brasliano non si è detto felicissimo ma vede tanto di buono nella sua rosa per tentare la risalita. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport.
“Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene: attaccando gli spazi e la profondità , utile per quelle squadre che si chiudono. Nel secondo tempo abbiamo perso tranquillità in possesso e abbiamo perso l’attacco alla profondità ”.
Dominguez come trequartista? “Può giocare anche nei tre di centrocampo, oggi ha dimostrare che è capace di essere decisivo in zona gol. Mi è piaciuto quando ha attacco lo spazio, nonostante giochi bene anche fra le linee“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
I fischi al termine della partita? “Hanno tutto il diritto di esprimere la loro opinione. Io devo continuare a lavorare per poter dimostrare di poter fare belle cose. Abbiamo fatto un buon primo tempo, giocando bene con il pallone e attaccando bene gli spazi. Dobbiamo sfruttare questa caratteristica“.
Sostituzione e polemica Arnautovic? “Nessun problema fisico, non mi dava quel che ci serviva. Nel primo tempo ha fatto molto bene. Miha fa parte della storia di questo club, ho tantissimo rispetto per lui. Noi daremo sempre il massimo per uscire da questa situazione e grazie allo spirito visto in questa gara ci riusciremo“.
LEGG ANCHE >>> Bologna-Sampdoria finisce 1-1: pareggio tra Thiago Motta e Stankovic, gli highlights
Troppi gol subiti dopo il vantaggio? “Non so perché capita, nel secondo tempo ci siamo abbassati molto e la Samp te la fa pagare. Lavoreremo tutti insieme sulla fase difensiva per evitare di prendere questi gol e fare meglio. I ragazzi hanno dimostrato di avere buone capacità , dobbiamo sfruttarla ancora di più“.
Zirkzee? “Un’altra volta giocherà insieme ad Arnautovic, mi fido molto di lui e delle sue caratteristiche fisiche e qualitative“.
LEGGI ANCHE >>> Bologna, infortunio serio per Lykogiannis: cosa è successo
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. PerchĂ© ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perchĂ© Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…