Calciomercato Juventus Diogo Dalot - Stopandgoal.com (La Presse)
C’è un portoghese che potrebbe arrivare in Serie A, ma non è Cristiano Ronaldo. Sempre da Manchester, è l’ex Milan che può fare ritorno in Italia. Ecco la destinazione, rivelazione dall’estero.
Arriva la notizia dall’estero, in merito al colpo Diogo Dalot, ex Milan. Il calciomercato della Serie A torna a vedere protagonista quello che fu l’esterno a disposizione di Stefano Pioli, che arrivò in prestito per dare manforte al club rossonero, come valida alternativa per la doppia corsia, considerando la sua duttilità.
Ci sono un paio di club che avrebbero bisogno di lui, ma uno in particolare potrebbe piazzare il colpo da Manchester, per il futuro del proprio organico.
A gennaio, ma eventualmente anche a fine stagione, la Juventus potrebbe infatti piazzare il colpo Diogo Dalot. Darebbe ad Allegri o a chi ci sarà in panchina, la possibilità di essere utilizzato sia nel ruolo di terzino sinistro, che destro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Marca, dall’estero, a riportare quelle che sono le ultime notizie di calciomercato legate a Diogo Dalot, obiettivo di mercato della Juventus.
Dalla Spagna riportano infatti quello che è il potenziale addio del portoghese dallo United, con la voglia di disputare le manifestazioni europee di alto livello, come la Champions League. Con lo United fuori dai giochi, occhio alla soluzione italiana, con il possibile ritorno in Serie A. Il nome era in passato nella lista dei bianconeri, ora potrebbe riviversi un ritorno di fiamma su di lui.
LEGGI ANCHE >>> Juventus: tegola Mondiale, non arriva una buona notizia
C’è concorrenza per Diogo Dalot, l’ex Milan – oltre alla Juventus – è un obiettivo anche del Barcellona. I blaugrana, anch’essi bisognosi di una nuova soluzione per le corsie, potrebbero mettersi d’intralcio per il portoghese. La valutazione economica è alta, ma la Juve spera di strappare un accordo legato ad un prestito con opzione di riscatto. Lo United lo valuta circa 30 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Diogo Dalot: l’annuncio del calciatore
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…