Presto si tornerà già a parlare di calciomercato in maniera importante vista la lunga pausa dei Mondiali 2022 che ci sarà. Tra questi movimenti, molti riguardano anche la Serie A.
Calciomercato Juve: via a gennaio dopo i Mondiali
C’è una strategia ben precisa da parte della Juventus che ha intenzione di tornare ad operare nel mercato di gennaio, ma per chiudere qualche colpo dovrà già anticiparsi in questi prossimi mesi. Perché a metà novembre si fermerà il campionato di Serie A e tutti gli altri in giro per il mondo per dare spazio ai Mondiali in Qatar. Saranno mesi decisivi per capire come si evolverà poi il mercato di acquisti e cessioni anche per la Juve. Diversi gli obiettivi e anche i giocator ii nbilico che possono lasciare il club bianconero.
Tra questi ci sarebbe uno centrocampista, come riportato da calciomercato.com, che è finito nel mirino di uno dei top club di Premier League. L’Arsenal ha deciso di mettere gli occhi sul talento della Juventus che potrebbe partire dopo i Mondiali 2022. La Juve pare abbia fatto la sua scelta, ma ora arriva la decisione da parte del calciatore che con Allegri non è considerato un vero titolarissimo.
E’ Locatelli il giocatore che l’Arsenal vuole acquistare dalla Juventus.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Arsenal: obiettivo Locatelli a gennaio
Grande avvio di stagione da parte dell’Arsenal che si trova in testa alla Premier League con 21 punti e vuole continuare a rinforzare la rosa di Arteta costruita con molti giovani. Tra questi obiettivi per il mercato di gennaio piace Locatelli all’Arsenal.
Il club inglese vuole approfittare della pausa dei Mondiali del Qatar 2022 per avviare i contatti con diversi club e calciatori da convincere ad approdare a Londra. Tra questi c’è appunto l’Arsenal di Arteta che vuole comprare Locatelli. La Juve è disposta a trattare la sua cessione al giusto prezzo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: tegola Mondiale
Juventus: Locatelli vuole restare
Non è dello stesso avviso il centrocampista italiano. Perché Locatelli vuole restare alla Juventus e non accettare l’offerta dell’Arsenal. Saranno decisive le prossime settimane per capire se il club bianconero possa fare pressioni sul giocatore per una partenza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan Juventus: out un altro calciatore